Vai al contenuto

[X-Code] ID Apple non più accettato


Messaggi raccomandati

Cari utenti,

da alcune settimane se tento di aggiungere il mio ID Apple (associato ad un profilo sviluppatore pagato e rinnovato) in X-Code, questo non viene più riconosciuto e vedo il messaggio di errore che vi allego. Considerate che ho già trascorso tempi biblici con il numero 199 riservato agli sviluppatori; usato uno dei ticket a mia disposizione (Apple mi ha detto che non è di competenza di quell'ufficio, trattandosi di un problema di account e non di codice); telefonato e scritto al servizio assistenza normale; condiviso il mio computer con un esperto Apple, che ha verificato la corretta presenza di certificati e lo status regolare del mio account sviluppatore; tutto senza alcuna soluzione. Mi hanno detto di attendere, stanno valutando se è un bug.

 

Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono fermo con il lavoro, non so che fare. E' davvero assurdo, con Apple non mi era mai successa una cosa simile. E sul forum ufficiale Apple (provato a scrivere anche lì) vedo che non sono l'unico con questo problema.

 

Grazie infinite in anticipo, ho tutto aggiornato all'ultima versione

 

https://devforums.apple.com/thread/265993?tstart=0 

 

(qui trovate la discussione del forum Apple ed il link alla schermata che mostra l'errore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...