Vai al contenuto

Chrome al avvio del mac


cico65

Messaggi raccomandati

:oops:  :oops:  :oops:  da ieri sera dopo un aggiornamento, su tutti i miei mac chrome parte al avvio ....

 

utilizzo chrome sincronizzandolo sui tre mac che ho (iMac MacMini e Powerbook) con lo stesso OS 10.7 Lion 

 

Ringrazio anticipatamente ...

 

bye  :ciao:  :ciao:  :ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:  :oops:  :oops:  da ieri sera dopo un aggiornamento, su tutti i miei mac chrome parte al avvio ....

 

utilizzo chrome sincronizzandolo sui tre mac che ho (iMac MacMini e Powerbook) con lo stesso OS 10.7 Lion 

 

Ringrazio anticipatamente ...

 

bye  :ciao:  :ciao:  :ciao:

 

 

 

la domanda quale sarebbe ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Che magari non vuole farlo partire ad ogni avvio del Mac in maniera automatica suppongo.... ??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ... scusate ma ho posto male la domanda ... appunto vorrei non partisse automaticamente al avvio di Mac.

 

grazie 1000

 

bye  :ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ... scusate ma ho posto male la domanda ... appunto vorrei non partisse automaticamente al avvio di Mac.

 

grazie 1000

 

bye  :ciao:

 

 

guarda nelle Preferenze di Sistema > Utente > Elementi di Login  se fosse presente la voce Chrome, eliminala

 

poi anche dall'icona di Chrome nel Dock, con tasto destro > Opzioni  vedi se è impostato apri al login

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:  :ok:  :ok:   ok risolto ... sul portatile avevo spuntato l'opzione apri al login .... 

 

 

Grazie 1000

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...