Vai al contenuto

The Sims 4 su MacBook Pro 13''???


Mariux

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho un MacBook Pro 13'' (early 2014) e vorrei chiedervi se posso giocare a The Sims 4 nonostante i requisiti minimi richiesti dal gioco siano:

 

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 10 GB di spazio libero su disco rigido

 

E cioè è richiesta una scheda video dedicata mentre quella sui macbook da 13'' è integrata.

 

Thanks! :D



Link al commento
Condividi su altri siti

Quella integrata del MacBook Pro 13 2013 e 2014 è la Iris pro , che è superiore a tutte quelle indicate nei requisiti minimi , quindi potrai giocarci tranquillante con qualche sacrificio su risoluzione e dettaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho da poco installato il 3 su un MBPro (8 di ram) del 2012 e non ho avuto alcun problema... non credo che il 4 abbia un'impennata da non poter esser eseguito sul tuo MBPro

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco installato il 3 su un MBPro (8 di ram) del 2012 e non ho avuto alcun problema... non credo che il 4 abbia un'impennata da non poter esser eseguito sul tuo MBPro

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

Io ho provato ad installare il 3, il gioco partiva pure ma dopo un pò si bloccava. Per caso hai riscontrato anche tu questo problema? 

Grazie per le risposte.



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...