Vai al contenuto

itunes e brani cancellati suipod nano (quinta generazione).


martinoo

Messaggi raccomandati

Ciao,

siccome mi sono trovato sul mio ipod nano di quinta generazione tutti i brani musicali cancellati( di cui pochissimi acquistati su itunes), c'è la possibilità di vedere su itunes tutti i brani che avevo con indicazione del titolo della canzone e autore della canzone(e se indicato anche album) cosicchè io possa nuovamente ri-scaricarli?

Non me li ricordo tutti  a memoria  :DD  erano  tanti.

Vi ringrazio.

Ciao.

Martino.

 

---

Altra domanda:

il formato dei file delle canzoni che adesso si scaricano da itunes quale è?

.m4a ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male tu avevi un iPod con su dei brani, alcuni acquistati e altri no e dopo averlo collegato ad iTunes li hai persi giusto? 

 

si vede che erano stati collegati e caricati da un altro computer...puoi ricaricarli recuperando gli mp3 originali...

 

l'iPod deve essere sempre sincronizzato con una sola libreria

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male tu avevi un iPod con su dei brani, alcuni acquistati e altri no e dopo averlo collegato ad iTunes li hai persi giusto? 

 

 

Giusto.Dopo aver scollegato l'ipod dal computer non li ho più trovati.

Tutti gli mp3 sul computer li cancello sempre perchè mi bastano sull'ipod.

Prima ho il file musicale sul computer (tipo mp3 , o altro formato).

Trasferisco tale canzone sull'ipod.

Poi elimino dal pc per non occupare spazio inutilmente.

Il trasferimento lo faccio sempre grazie ad itunes.

Per il resto ciò che mi spieghi non mi è molto chiaro.

Lo puoi spiegare in altre parole?

Please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto.Dopo aver scollegato l'ipod dal computer non li ho più trovati.

Tutti gli mp3 sul computer li cancello sempre perchè mi bastano sull'ipod.

Prima ho il file musicale sul computer (tipo mp3 , o altro formato).

Trasferisco tale canzone sull'ipod.

Poi elimino dal pc per non occupare spazio inutilmente.

Il trasferimento lo faccio sempre grazie ad itunes.

Per il resto ciò che mi spieghi non mi è molto chiaro.

Lo puoi spiegare in altre parole?

Please.

 

se tu li cancelli da itunes è normale che la volta dopo te li cancelli dall'iPod...ogni volta che fai "sincronizza" l'iPod legge tutte le modifiche fatte rispetto all'ultima sincronizzazione...quindi se i file non ci sono più li cancella...devi lasciarli nella libreria 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu li cancelli da itunes è normale che la volta dopo te li cancelli dall'iPod...ogni volta che fai "sincronizza" l'iPod legge tutte le modifiche fatte rispetto all'ultima sincronizzazione...quindi se i file non ci sono più li cancella...devi lasciarli nella libreria 

 

:clap: esattamente. il funzionamento è proprio questo.

 

Edit per l'opener: se vuoi non occupare spazio, l'unica è spostare la libreria iTunes su un supporto esterno; ovviamente tale supporto deve essere connesso al computer ogni qualvolta vuoi sincronizzare l'iPod.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu li cancelli da itunes è normale che la volta dopo te li cancelli dall'iPod...ogni volta che fai "sincronizza" l'iPod legge tutte le modifiche fatte rispetto all'ultima sincronizzazione...quindi se i file non ci sono più li cancella...devi lasciarli nella libreria 

Cancello da itunes?Non ho mai cancellato roba da itunes.

I file scaricati da internet erano sul pc e non su itunes.

Sincronizza? Mai premuto tale pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sentivo talmente a pezzi perchè credevo di aver perso tutto il mio lavoro sul mio ipod che non lo ho mai più toccato da allora fino a lunedì 27 luglio 2015 (giorno fra l'altro del mio compleanno).

Lo misi attaccato al computer per caricarlo un po'.

Ritrovato TUTTI i brani , video e quanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...