Vai al contenuto

ninuti

errore in download iphoto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato a yosemite, non ho avuto nessun problema se non che scaricando iphoto ho perso la connessione e ora non riesco più a fare il download e ad installare l'app.

dall'app store l'errore restituito se vado in acquistate è: si è verificato un errore...

come posso rimuoverla e riscaricarla? non è presente tra le app installate.

qualche idea?

grazie!

marti

_|,,|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a uscire e rientrare in appstore

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto ma nada.

ho anche fatto il logout dell'id apple ma niente :(

Entra in finder e vedi se hai la cartella in download e quindi la cestini,poi scaricati il trial ( lo puoi usare una sola volta completo) di clean my mac e lo lanci.

• Love 1

Non importa se moriremo domani o tra 50 anni. Importa vivere intensamente ogni attimo della nostra vita non adagiandosi mai sul risultato raggiunto oggi perchè domani "oggi" è gia passato. Lottiamo per non adeguarci me per trovare il meglio per noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!!!!!!

era in download (che tonta).

grazie mille.

ho cancellato il download e l'ho rimesso a scaricare ora funziona (almeno così sembra).

grazie mille!

_|,,|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!!!!!!

era in download (che tonta).

grazie mille.

ho cancellato il download e l'ho rimesso a scaricare ora funziona (almeno così sembra).

grazie mille!

Di nulla :)  sono contento che hai risolto, 

Non importa se moriremo domani o tra 50 anni. Importa vivere intensamente ogni attimo della nostra vita non adagiandosi mai sul risultato raggiunto oggi perchè domani "oggi" è gia passato. Lottiamo per non adeguarci me per trovare il meglio per noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare cleanmymac però!!!

L' ho usato una volta in trial e mi ha trovato e corretto circa 1200 errori.  Non mi ha fatto danni al pc, poi se lo si usa regolarmente comprandolo non saprei se può essere dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti