Vai al contenuto

App a 32


Bloom83

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di utilizzare un App che funziona a 32 e quindi non compatibile con un SO come Yosemite a 64.... ci sarebbe possibilità di avviare Yosemite in modo che funzioni con architettura a 32 App? allego uno shot del problema quando avvio questa app.. 

Screenshot%202015-04-02%2020.16.54.png?_

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

un'app a 32-bit teoricamente funziona su sistemi a 64 perchè i sistemi a 64 bit sono retrocompatibili. se non funziona c'è qualche altro problema (ad esempio se ha architettura ppc).

Link al commento
Condividi su altri siti

un'app a 32-bit teoricamente funziona su sistemi a 64 perchè i sistemi a 64 bit sono retrocompatibili. se non funziona c'è qualche altro problema (ad esempio se ha architettura ppc).

a quel punto tocca virtualizzare snow leopard e risolvi :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di utilizzare un App che funziona a 32 e quindi non compatibile con un SO come Yosemite a 64.... ci sarebbe possibilità di avviare Yosemite in modo che funzioni con architettura a 32 App? allego uno shot del problema quando avvio questa app.. 

Screenshot%202015-04-02%2020.16.54.png?_

 

Io sto ancora usando la suite di Final Cut Pro 7, inclusiva di Compressor ed ecc e sono tutte a 32 bit e non riscontro nessun problema con Yosemite 10.10.2.

Come a 32 bit lo é Mpegstreamcilp oppure Quicktime 7 ed una miriade di altre applicazioni che utilizzo sono ancora a 32 bit ed a volte in contemporanea ho aperto altre App a 64 bit.

 

Se poi esistono App a 32 bit non compatibili con Yosemite questo non sono in grado di dirlo, ho voluto portare solo una mia esperienza pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto tocca virtualizzare snow leopard e risolvi :)

sì ma devi avere la versione server... oppure bisogna seguire la via alternativa... in ogni caso questo vale solo per le app power pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente sono riuscito a trovare una versione più recente di questa app :D Grazie a tutti delle risposte

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma devi avere la versione server... oppure bisogna seguire la via alternativa... in ogni caso questo vale solo per le app power pc.

vada ovviamente per la via alternativa :D

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...