Vai al contenuto

Ripristino e permessi root


the iPodder

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

come da titolo vorrei sbloccare i permessi di root sul Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (P3100) per poter spostare le applicazioni pesanti su micro SD.

In precedenza ho eseguito il jailbreak su iPhone perciò so più o meno come agire.

La guida per rootare il dispositivo l'ho già trovata sul sito di Androidiani ma vorrei chiarimenti in merito agli accorgimenti da prendere.

E' corretta questa procedura?:

- Fare backup sul computer con MobileGo

- Ripristinare il tablet come nuovo

- Seguire la guida di Androidiani e rootare il tablet

- Ripristinare eventualmente backup da computer

(Questi passaggi sono quelli che si eseguono quando si fa il jailbreak ad un iDevice perciò chiedo se va bene anche per Android)

Ci sono accorgimenti particolari da tener presente quando si esegue il root?

Mi consigliate un'app per spostare app su micro SD? LinkToSD?

Per eseguire la partizione della SD va bene la guida di Salvatore Aranzulla? E' buono il software MiniTool Partition Wizard Home Edition?

Grazie in anticipo

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...