Vai al contenuto

Come migliorare l'audio di un iMac 27?


Messaggi raccomandati

Ciao Buona Pasqua in corso a tutti, ho un iMac 27 da gennaio 2012, ultimamente sto vedendo film in streaming e ascolto Spotify, soffro di ipoacusia e non riesco a capire bene le parole specie quelle a voce bassa, ho provato con una cuffia AKG K192, ma non mi risolve il problema. Chiedo si può cambiare la scheda audio dell'iMac? In caso affermativo con quale? Optando per una cuffia migliore dell'AKG T192 quale senza svenarmi per l'acquisto insomma una di ottimo compromesso qualità prezzo? Ancora meglio a filo o wireless o bluetooth? Ultima cosa differenza tra wireless e bluetooth? Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi delucidazioni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l' ipoacusia sono ( purtroppo) un tuo collega .

Onestamente non credo si possa fare molto :

un miglior output ( casse, cuffie , scheda audio) non possono fare molto se dall'altra parte non ci sono cellule cigliate pronte a percepire determinate  frequenze.

 

Poi considera che non sono un medico ma solo un "paziente" : ho scoperto la mia ipoacusia solo dopo che ho iniziato a soffrire di acufeni.

Magari quello che dico si applica alla mia condizione e non alla tua.

 

Per la possibilità tecnica di cambiare/aggiungere scheda audio aspettiamo i più tecnici.

 

:)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Buona Pasqua in corso a tutti, ho un iMac 27 da gennaio 2012, ultimamente sto vedendo film in streaming e ascolto Spotify, soffro di ipoacusia e non riesco a capire bene le parole specie quelle a voce bassa, ho provato con una cuffia AKG K192, ma non mi risolve il problema. Chiedo si può cambiare la scheda audio dell'iMac? In caso affermativo con quale? Optando per una cuffia migliore dell'AKG T192 quale senza svenarmi per l'acquisto insomma una di ottimo compromesso qualità prezzo? Ancora meglio a filo o wireless o bluetooth? Ultima cosa differenza tra wireless e bluetooth? Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi delucidazioni. Grazie

Attenzione a non ascoltare a volumi elevati o puoi peggiorare  la tua situazione uditiva , dovresti chiedere al tuo otorino di fiducia per la migliore soluzione!

 

Wireless Bluetooth è uno stardard di trasmissione  senza fili tradotto dente blu per la connessione tra dispositivi esempio tra telefono e auricolare tra computer e tastiera e mouse !

 

Wireless  è una connessione senza fili in genere tra computer e router per accedere ad internet. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...