Vai al contenuto

Wi Fi connessione instabile


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

questa è la mia prima discussione...

 

Qualche giorno fa ho comprato il nuovo iMac, contentissimo dell'acquisto mi accingo ad inserire le prime configurazioni...

Al momento della configurazione del wi fi nessun tipo di problema, ha riconosciuto immediatamente il mio router e nel giro di qualche secondo si è collegato perfettamente.

Fin qui tutto ok, se non che il giorno dopo appena apro internet noto che la connessione è fortemente instabile... Ogni due minuti salta e devo riprenderla manualmente ogni volta....

A qualcuno di voi è capitata una situazione simile? Sono disperato :(

 

Per rendere chiaro il quadro vi dico che il router Netgear è installato al Piano Secondo (mansarda) e il Mac nella mia camera al Piano inferiore... Oltretutto ho un PC Windows portatile perfettamente collegato al wi fi da qualsiasi punto dell'abitazione, anche due piani inferiori rispetto alla mansarda... Ho inoltre un iPad ed un iPhone collegati 24h al wi fi senza mai avere nessun tipo di problematica...

 

Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei infinitamente grato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie.....  questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....
qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...