Vai al contenuto

Cavetto non originale decente. Esiste?


pj1989

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

vi scrivo perchè la mia "Odissea del cavetto" ha raggiunto proporzioni considerevoli.

 

In casa abbiamo 3 iphone e 2 iPad. I cavetti originali sono ormai completamente distrutti con i cavi interni esposti come accade alla maggior parte dei cavetti Apple dopo qualche anno. Ho provato a comprare dei cavetti dai cinesi ("tanto, è  solo un cavetto... cosa vuoi che cambi?!"), ovviamente cambia tutto e gli iPad spesso si scaricano persino mentre sono sotto carica. Più lentamente, ma si scaricano.

Ho comprato quindi dei cavetti da Amazon con buone recensioni. Nulla da fare, stessa qualità di quelli cinesi e velocità di ricarica penosa.

Poichè dovrei comprare almeno 4-5 cavetti mi rifiuto di pagarli 30€ l'uno come propone lo store Apple ufficiale.

 

Mi pongo quindi una domanda: esistono dei cavetti di qualità decente (magari non eccelsa come gli originali, ma decente) a prezzi ragionevoli? O rigirando la domanda: esiste una via di mezzo tra i cavi originali e le schifezze cinesi?

 

Grazie mille,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho di recente rifatto il "parco" cavi perchè il piccolo di famiglia li usava a mo' di corda e mi sono trovata molto bene con i Tucano e Cellular Line. In ufficii ne ho due "cinesi" che fanno il loro "sporco" lavoro ma gli stessi a casa, collegati alla rete non vanno.

Personalmente ti consiglio marche come Tucano, Puro o Cellular Line o direttamente Apple.

Poi i soldi sono tuoi, ci mancherebbe [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...