Vai al contenuto

NAS da collegare al mio iMac


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare un NAS per poter condividere e accedere ai miei file foto e video, ovunque io sono e dare anche la possibilita ad altri di poter caricare e scaricare i file, cosa mi consigliate?

 

io ho trovato questo: https://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10597

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Per quanto riguarda i NAS per il settore domestico, Qnap e Sinology sono le marche che vanno per la maggiore e che hanno le community di utenti più attive.

Sul forum di Hardware Upgrade trovi delle interessantissime discussioni su entrambe le marche che ho citato, nella sezione dedicata ai NAS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una cosa semplicissima da settare e che acquisto già completa con i dischi ...

synology è semplicissimo

ti consiglio uno con 2 dischi, tipo il DS215j, su amazon o ebay si trovano anche già corredati devi hard disk

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per la condivsione all'esterno della tua rete casalinga devi avere una buona connessione. Un upload limitato può essere un gran bel limite.

 

Se devi solo uploadare foto credo che una soluzione NAS tipo qnap e synology diventi troppo cara ed inutile. Quel prodotto LaCie, che a me sembra una cosa a metà tra un NAS ed un HDD di rete, può essere un buon compromesso. Però non lo conosco quindi non posso darti un vero feedback sulla qualità del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Io voglio una cosa semplicissima da settare e che acquisto già completa con i dischi ...

 

bene, allora con Qnap e Sinology puoi andare tranquillo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...