Vai al contenuto

Installazione programmi


Messaggi raccomandati

E ri-scaricare il programma dal sito del produttore o da Macupdate.com?

 

chissà magari non c'è più.....la tua risposta è corretta ma credo che ci abbia pensato anche lei.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà magari non c'è più.....la tua risposta è corretta ma credo che ci abbia pensato anche lei.

Ho chiesto più che altro per pigrizia lo ammetto  :angioletto: perché dove mi trovo ora ho una connessione un po' lentuccia e ci metterò un bel po' a riscaricare il programma! comunque Grazie a tutti !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Ho chiesto più che altro per pigrizia lo ammetto  :angioletto: perché dove mi trovo ora ho una connessione un po' lentuccia e ci metterò un bel po' a riscaricare il programma! comunque Grazie a tutti !!! 

 

mettiti con un po' di pazienza e scaricalo di nuovo.

è la cosa più sicura da fare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'ultima domanda, lo so che rompo un po' ma finché non sono convinta non mi do pace  :angioletto:  in sostanza devo sostituire il disco rigido perché si è danneggiato, avendo il backup di Time Machine potrei semplicemente collegarlo e ripristinare tutto. A questo punto per fare un po' di pulizia mi è stato consigliato di installare nuovamente tutto a mano (e ok, ho recuperato i file dmg alla fine!!). ed ecco la domanda: collegando l'hard disk col backup di TM vorrei rimettere tutto (password, account mail, preferiti di safari e cavolate varie...) ad eccezione dei programmi e dei documenti... si può? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...