Vai al contenuto

Apple TV


Messaggi raccomandati

Sono curioso i conoscere il vostro parere riguardo ad Apple TV. Ho acquistato questo prodotto più di anno fa. Da parte mia ritengo sia ben fatto per quanto riguarda funzioni e cose che darebbe la possibilità di fare. Sono invece particolarmente deluso per quanto riguarda il funzionamento reale. Riproducendo i contenuti che si trovano su iTunes del iMac non riscontro grossi problemi: solo raramente si blocca. Nessun problema per lo streaming di film noleggiati. Per quanto invece riguarda la duplicazione del iMac, per la riproduzione di filmati non contenuti in iTunes o di presentazioni ad esempio con Keynote o Power Point, un vero disastro, problemi continui a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per i problemi da te citati non mi ha mai entusiasmato e convinto come prodotto, infatti e' stata da me resa dopo 2 giorni .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple TV è un po' l'esempio della castrazione dell'azienda in molte situazioni.

Per fortuna le alternative non mancano

 

bhe se hai un ecosistema tutto apple la appletv la usi eccome... si sa che devi passare sempre da mamma apple/itunes per fruire dei contenuti. ma lo sai.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine la uso principalmente per la funzione airplay per sentire la musica sulla soundbar.

Se i film costassero un pó meno probabilmente la sfrutterei maggiormente (ma avendo sky al momento non ne sento la necessità,in passato ho fatto alcuni noleggin e acquistato 6/7 film).

Per quanto riguarda i canali, penso siano solo pensati solo per il mercato statunitense.

Peccato perchè potrebbe avere più potenzialità, chissà se il nuovo modello porterà qualche novità di rilievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...