Vai al contenuto

Contatore Itunes


blady

Messaggi raccomandati

Vi espongo qui il mio dubbio: utilizzo Itunes per ascoltare musica ma talvolta la ascolto anche da Iphone e dall'auto (che utilizza Iphone come un Ipod), tradotto avviene quello che sognavo da tempo, ovvero che ci sia conteggio totale delle riproduzioni ovunque ascolto (dimenticavo: anche ascoltate tramite Apple TV). Mi è successa però una cosa strana: il contatore ha sbagliato a contare le riproduzioni di un album che ho ascoltato una volta sola e ha segnato come se l'avessi ascoltato una trentina di volte (e non tutte le canzoni con lo stesso numero di riproduzioni, come è avvenuto in realtà). Poi è stata segnata qualche riproduzione che non ho mai fatto. Cosa può essere successo? Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

era per caso l'album "The Ghost of Tom Joad" ?

 

No, era "Unica" di Venditti che ho ascoltato in auto, ma ho ascoltato con lo stesso identico modo altri album dei Beatles, Pink Floyd e tanto altro e non ha fatto così. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio post era una battuta visto che è strano quanto ti è successo, potevo solo pensare che il tuo iTunes è infestato da fantasmi... The Ghost of Tom Joad ( il fantasma di T.J. ) è un album di Bruce Springsteen...

scusami 😎😎

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio post era una battuta visto che è strano quanto ti è successo, potevo solo pensare che il tuo iTunes è infestato da fantasmi... The Ghost of Tom Joad ( il fantasma di T.J. ) è un album di Bruce Springsteen...

scusami

 

Siccome so che è un album di Bruce, pensavo ti fosse successo veramente! Non serve che ti scusi ma magari fa una emoticon ridente la prossima volta che così si capisce meglio! Ad ogni modo si, il mio Itunes deve avere i fantasmi!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...