Vai al contenuto

Smartphone Italiano


Giuca

Messaggi raccomandati

Non voglio commentare il video ed il progetto del Facchinetti.... Intuitelo ..... :puking:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo che non fosse proprio quel Facchinetti  :shutup:  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, questo thread sembra una telenovela  :ghghgh:

In senso buono ovviamente.

Non ho capito e lo chiedo per curiosità se l' autore è interessato ad un top di gamma al minor prezzo o cosa?

Secondo me oltre €300 sono soldi buttati, io mi sono dato un tetto inferiore ad esempio...

Ciaoooo

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito e lo chiedo per curiosità se l' autore è interessato ad un top di gamma al minor prezzo o cosa?

 

L'autore del topic e' un tipo strano e controverso.... lo teniamo nel forum cosi' da salvare la comunita' esterna e zone limitrofe e' un tipo alquanto pericoloso....

Basta vedere come si identifica nel forum... secondo te uno che ha come avatar un Maialino rosa e' normale...??  Pensa lasciato a piede libero Peggio di Kabobo...  :shock: 

lascio a te il commento finale .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore del topic e' un tipo strano e controverso.... lo teniamo nel forum cosi' da salvare la comunita' esterna e zone limitrofe e' un tipo alquanto pericoloso....

Basta vedere come si identifica nel forum... secondo te uno che ha come avatar un Maialino rosa e' normale...??  Pensa lasciato a piede libero Peggio di Kabobo...  :shock:

lascio a te il commento finale .... :ciao:

 

ora dovrò tornare in ana-lisi....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...