Vai al contenuto

Ciclicamente il mio Mac mini muore.


Messaggi raccomandati

Ho un Mac mini 2011 come in firma, ma con Yosemite 10.10. Avvio il Mac inizia il caricamento e dopo qualche secondo si spegne. Provo a riavviare il tutto con reste della pram e nulla se,pre lo stesso problema. Provo a riavviare con time machine ma nulla la barra blu nn arriva al completamento ma il Mac si riavvia. Provo a re installare il tutto sempre da opzioni ma il resultato non cambia. C'è qualcuno che puo aiutarmi? Grazie

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate il ritardo. No il rumore lo la, il test hardware è ok.

Lo ho portato in assistenza, lo hanno dovuto tenere perché nn riuscivano a capire il problema. Dopo due gg me lo hanno ridato funzionante, peccato che nn posso spegnerlo. Altrimenti prima che lo riaccendo ci vogliono almeno 20 minuti, perché si re setta svariate volte.

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. No il rumore lo la, il test hardware è ok.

Lo ho portato in assistenza, lo hanno dovuto tenere perché nn riuscivano a capire il problema. Dopo due gg me lo hanno ridato funzionante, peccato che nn posso spegnerlo. Altrimenti prima che lo riaccendo ci vogliono almeno 20 minuti, perché si re setta svariate volte.

 

 

riportalo al negozio scusa. il computer deve funzionare.... e fra le funzioni previste ci sono l'accensione e lo spegnimento.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...