Vai al contenuto

Cosa NON sopportate in una donna?


Messaggi raccomandati

Uffi ... sempre a giudicare la gente per come "si veste" ... a volte ci si pone in maniera diametralmente opposta proprio per mascherare le proprie debolezze.

 

:mhh: ... credo. :insicuro:

 

per come si "sveste" a giudicare dall'emoticon :ghghgh:

l'abito non fa il monaco... e questo ho avuto modo di appurarlo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono alla terza moglie ... e ho lavorato per trent'anni con "l'universo femminile" .... comprendo bene il "fascino femminile"

 

:angiolettoim:

 

 

3 mogli però...sei da ergastolo....se errare è umano...sbagliare diabolico..sposarsi 3 ...non ho idea di cosa sia.

 

 

coraggio!

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

per come si "sveste" a giudicare dall'emoticon :ghghgh:

l'abito non fa il monaco... e questo ho avuto modo di appurarlo  ;)

 

 

vedessi cosa ho sotto l'abito.....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mogli però...sei da ergastolo....se errare è umano...sbagliare diabolico..sposarsi 3 ...non ho idea di cosa sia.

 

 

 

 

 

 

Pirla ... si dice pirla. :angiolettoim:

 

...

Diciamo che la cosa ha avuto i suoi lati positivi (pochi) e negativi (troppi) ... e' comunque una scelta di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spaccato (in tutti i sensi) dell'universo maschile che vien fuori da queste pagine non è molto costruttivo..

Tante delle cose che vedo imputate alle donne sono difetti più miei che delle mie dolci metà.. :mhh:

Una degli aspetti che più mi manda in bestia è la precisione ossessiva, o meglio la puntigliosità portata all'estremo del rompicoglionismo.

Ricordo ancora certe giornate a litigare e la castrazione messa in atto da una di queste "dolci metà", che se solo avessi seguito l'istinto per un istante sarebbe diventata un dolce quarto, poi un dolce ottavo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spaccato (in tutti i sensi) dell'universo maschile che vien fuori da queste pagine non è molto costruttivo..

Tante delle cose che vedo imputate alle donne sono difetti più miei che delle mie dolci metà.. :mhh:

Una degli aspetti che più mi manda in bestia è la precisione ossessiva, o meglio la puntigliosità portata all'estremo del rompicoglionismo.

Ricordo ancora certe giornate a litigare e la castrazione messa in atto da una di queste "dolci metà", che se solo avessi seguito l'istinto per un istante sarebbe diventata un dolce quarto, poi un dolce ottavo..

Ce ne sono anche di maschi spaccamaroni puntigliosi ed esageratamente precisi...il contrario di come sono io  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se parliamo di difetti del genere femminile, o di difetti di una donna in quanto persona particolare...

Penso entrambi, c'è chi esprime pareri su vari modelli di donna stereotipata e chi si riferisce ad una propria esperienza personale. Che poi in genere chi parla della donna stereotipata è perché qualche esperienza con qualche esemplare ce l'ha avuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono anche di maschi spaccamaroni puntigliosi ed esageratamente precisi...il contrario di come sono io :ghghgh:

Sì anche di gente che sta male e si crede sana ce ne sono vagonate, ma pensavo di limitarmi a quel momento in cui una donna, chissà perché, deve dimostrare che lei è evoluta verso il Sapiens mentre tu sei l'anello mancante.

È questione di tempo ma ci arrivano tutte, fatele incazzare sul serio e ve la butteranno lì, tra capo e collo, come la clava che noi cavernicoli trasciniamo in giro.

I Furio borderline li lascerei fuori, insieme a quegli omuncoli che le trattano, sempre e comunque, come pezze da piedi. :rolleyes::ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se parliamo di difetti del genere femminile, o di difetti di una donna in quanto persona particolare...

ciao ilmarcus puoi esprimere un parere in entrambi i casi :) 

 

Sì anche di gente che sta male e si crede sana ce ne sono vagonate, ma pensavo di limitarmi a quel momento in cui una donna, chissà perché, deve dimostrare che lei è evoluta verso il Sapiens mentre tu sei l'anello mancante.

È questione di tempo ma ci arrivano tutte, fatele incazzare sul serio e ve la butteranno lì, tra capo e collo, come la clava che noi cavernicoli trasciniamo in giro.

I Furio borderline li lascerei fuori, insieme a quegli omuncoli che le trattano, sempre e comunque, come pezze da piedi. :rolleyes::ghghgh:

bravo Xand hai centrato in pieno l'argomento in effetti è vero noi siamo "iene" quanto basta a volte, certo è che poi va da caso a caso

ma penso anche ci sia una parte di dna familiare per certi caratteri o almeno nella maggior parte dei "casi.." 

 

e di cavernicoli 2.0 ce ne sono a bizzeffe mi sa travestiti da "brave" personcine, e poi l'ipocrisia regna sovrana in entrambi i lati ovviamente

(purtroppo) ..

 

 

ma son polémica??!!  :diavoletto:

 

 

 

 sarà la premenopausa…  :ghghgh:  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei momenti…

 

:clap:

 

ovvio, ci sono le eccezioni (come in tutte le cose) ma generalmente ciò che resta di buono e di bello in una persona di medio-alte qualità è ciò che possiede interiormente e non le sue caratteristiche fisiche che prima o poi sfioriscono irrimediabilmente... e, nella media, allo svilirsi dell'aspetto esteriore, si affianca una maggior consapevolezza di sé, una maggiore maturità, uno sviluppo delle qualità impalpabili che costituiscono l'essere umano nell'essenza...

 

Le eccezioni sicuramente ci sono.

Io mi riferivo semplicemente al fatto che se una da giovane ha una noce al posto del cervello, difficilmente diventerà una noce di cocco in età senile.

 

 

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

 

 

Approvo totalmente. É un'uguaglianza solo dichiarata, quasi mai messa in atto.

 

 

 

Un'altra cosa che detesto è il loro concetto di ordine.

Le donne hanno un concetto di ordine "fisico": questo oggetto deve essere messo lì perchè esteticamente piu' gradevole.

Noi uomini abbiamo un concetto di ordine "funzionale". L'oggetto che serve di piu' deve stare a portata di mano, indipendentemente dall'estetica.

 

 

Sull'ordine sono in parte d'accordo. Esistono tanti uomini che - come la maggior parte delle donne - ordinano secondo un criterio estetico e non funzionale.

In più posso aggiungere che: è molto difficile plasmare il concetto di ordine in una donna. Se le dirai che una cosa deve stare in un certo modo (perché ti è più comodo) stai sicuro che quella cosa tornerà nella posizione in cui lei crede che debba stare.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò uno vecchio stile, ma primo: non sopporto quando bestemmiano(uomini e donne) e ultimamente (per le ragazze che mi capita di incontrare) il giustificare ogni loro sbaglio.

 

comunque finora, il 95% delle considerazioni sul mondo femminile io le ho riscontrate nella pratica ed anche più enfatizzate in quello maschile... dipende davvero molto da chi ti capita e da quanto è diversa da noi la controparte, più lo sarà più si noteranno tante cose che non ci vanno a genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Le eccezioni sicuramente ci sono.

Io mi riferivo semplicemente al fatto che se una da giovane ha una noce al posto del cervello, difficilmente diventerà una noce di cocco in età senile.

 

 

 

come ti ho già scritto, questa considerazione è sottintesa nel mio discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq... ho molte amiche lesbiche e bisex e.... anche loro si lamentano delle stesse cose di noi maschietti verso le donne. 

 

quindi non è che siamo noi i paranoici.

 

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parenti e amiche lesbiche e ho avuto modo di saggiare approfonditamente certe dinamiche: se per un istante fai tua l'idea che quel cromosoma non abbia alcuna importanza ti renderai conto che sono, sostanzialmente, uomini, a cui per vent'anni han impartito un'educazione di genere sbagliata.

Però se cominci a trattarli come uomini e a comportarti come tra uomini.. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il caso di far incontrare rompiballe uomini con rompiballe donne (loro si autodefiniscono pragmatici vincenti) e sognatori uomini con sognatrici donne (loro li definiscono infantili svampiti con la testa tra le nuvole).

Sarebbe più semplice. :mhh:

Forse come Dio non sono male, devo mandare un CV.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il caso di far incontrare rompiballe uomini con rompiballe donne (loro si autodefiniscono pragmatici vincenti) e sognatori uomini con sognatrici donne (loro li definiscono infantili svampiti con la testa tra le nuvole).

Sarebbe più semplice. :mhh:

Forse come Dio non sono male, devo mandare un CV.

Ci metto la mano sul fuoco che saresti anni luce avanti a quello/i attuale/i  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il caso di far incontrare rompiballe uomini con rompiballe donne (loro si autodefiniscono pragmatici vincenti) e sognatori uomini con sognatrici donne (loro li definiscono infantili svampiti con la testa tra le nuvole).

 

 

ma gli opposti finiscono sempre per attrarsi... chissà perché? masochismo? compensazione? gusto per ciò che è diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli opposti finiscono sempre per attrarsi... chissà perché? masochismo? compensazione? gusto per ciò che è diverso?

 

 

la prima che hai detto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto che spenda sempre i miei soldi '_'

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto che spenda i miei soldi in vestiti e ca**ate '-'

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...