Vai al contenuto

Violadimontagna

Cosa NON sopportate in una donna?

Recommended Posts

è un enigma? hahaha non ci arrivo... :oops:

nessun enigma. Un rimbalzo è un rifiuto della moglie a fare all'amore, un rimbalzo paura è un rifiuto clamoroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun enigma. Un rimbalzo è un rifiuto della moglie a fare all'amore, un rimbalzo paura è un rifiuto clamoroso.

ooooohhhhh (stupore) … :( 

comunque oggi ho imparato qualcosa: "rimbalzo paura" :libro:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede. È una questione di ormoni.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che "rimbalzo paura" sono il mio secondo nome :angiolettoim:  ... adoro anche i mostruosi difettucci delle donne.

Certo ... per dire "ciao" ci mettono 20 minuti e al telefono la Papera farebbe morire anche Terminator :cold:  ... beh si ... anche la passione per le scarpe e' una caratteristica singolare ... ma quanti casso di piedi penseranno di avere ?? :mad:

E del ritardo cronico ne vogliamo parlare ? ... personalmente arrivo in orario, anzi 3/5 minuti prima anche su Marte ... le donne riescono ad arrivare in ritardo anche nel corridoio di casa. :mhh:  ... anche l'inabilita' alla guida e' insopportabile (compensata solo dalle crostate fumanti :gnam:

Insomma le donne sono meravigliose anche per questi diff ... ehm queste caratteristiche. :mazzodifiori:

... e per la topa ovviamente ! :angiolettoim:

Modificato da Qu4cKy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, il commento finale è da ovazione

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papero sei sempre il migliore!

anche se………io di difetucci ne ho parecchi  però sono sempre puntuale sarà la mia parte altoatesina forse... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papero sei sempre il migliore!

anche se………io di difetucci ne ho parecchi  però sono sempre puntuale sarà la mia parte altoatesina forse... :oops:

Grazie ... bacetti !  :mazzodifiori:  

... ti autorizzo a pigiare la freccetta verde a destra per aumentare la mia "reputazione"  :angiolettoim:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fissazione per i propri difetti estetici e, di riflesso, la disinvoltura nel voler apparire belle/disinibite/interessanti avendo un atteggiamento poco serio ed elegante.

Prima mi strazi coi tuoi difetti estetici, come se per me avessero un qualche valore riguardo la tua persona, e poi ti metti giù da marciapiede e ostenti sicurezza.

Un compromesso col proprio corpo e una sana convivenza con esso senza delegittimarlo e prestarlo a chiunque per legittimarsi è troppo difficile? :facepalm:

Per il resto, a parte la cafonaggine gratuita (per quella basto io), sopporto quasi tutto, tranne la manipolazione, ma quella è transgender. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fissazione per i propri difetti estetici e, di riflesso, la disinvoltura nel voler apparire belle/disinibite/interessanti avendo un atteggiamento poco serio ed elegante.

Prima mi strazi coi tuoi difetti estetici, come se per me avessero un qualche valore riguardo la tua persona, e poi ti metti giù da marciapiede e ostenti sicurezza.

Un compromesso col proprio corpo e una sana convivenza con esso senza delegittimarlo e prestarlo a chiunque per legittimarsi è troppo difficile? :facepalm:

Per il resto, a parte la cafonaggine gratuita (per quella basto io), sopporto quasi tutto, tranne la manipolazione, ma quella è transgender. :ok:

:clap:

son d'accordo e poi la semplicità è sempre la miglior cosa si può essere di classe anche in tuta da ginnastica o in jeans e maglietta.

la cafonaggine come le persone che ostentano in maniera fuoriluogo è ignoranza io la giustifico così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto l'attaccamento ai soldi delle donne.

Non tutte, ma molte li bramano in maniera mostruosa.

E andrebbero a letto pure con uno scorfano se scoprono che è un imprenditore.

Sono disposte a una vita di finte relazioni e falso amore pur di ostentare i soldi.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto l'attaccamento ai soldi delle donne.

Non tutte, ma molte li bramano in maniera mostruosa.

E andrebbero a letto pure con uno scorfano se scoprono che è un imprenditore.

Sono disposte a una vita di finte relazioni e falso amore pur di ostentare i soldi.

molte si ma come fanno dico io?!! mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima non mi sono mai eccessivamente soffermato a riflettere sulle grandi differenze tra l'universo femminile e quello maschile; sarà che per me è, in fin dei conti, poco importante o, più semplicemente, una netta divisione non c'è.

Facendo un piccolo sforzo potrei scrivere qualcosa che ho detestato nelle mie relazioni passate, ma - essendo piuttosto pigro questa sera - mi limiterò a dire che non sopporto la pretesa (senza alcun fondamento oltretutto) di obbligare, in un certo senso, il maschio ad offrire al ristorante. 

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ascelle pezzate 

I maschi non son da meno però... no?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo