Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Cosa NON sopportate in una donna?

Recommended Posts

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie ... bacetti !      ... ti autorizzo a pigiare la freccetta verde a destra per aumentare la mia "reputazione" 

Pensa che io non sopporto quando spende i miei ... con i tuoi non mi farei tutto questo nervoso ! ... Per non parlare di quando decidono di regalarci qualcosa che per noi e' assolutamente inutile

Quando si ama una ragazza la si accetta come è e va bene tutto di lei

Odio profondamente le fighe di legno, il nazismo che mi ispirano quelle ragazze...manco Hitler. E lo dico da felicemente fidanzato da ormai più di 4 anni, rosico io per certi amici e certa gente che vedo soffrire tragicamente per questi soggetti che pensano di essere l'ultimo esemplare dotato di apparato riproduttivo femminile in tutta la via lattea. Si vive una volta sola, superati i 30 vi si inizia ad ammosciare tutto e andrete in ginocchio dalle persone a pregare per ciò che avete sempre tenuto ben stretto pensando di ottenere chissà quale riconoscimento. Peggio per voi.

Odio quelle che pensano che tu debba empaticamente capire qualsiasi cosa le passi per la testa e fa ragionamenti astrusi sottintendendo stati d'animo che non capiresti nemmeno se te lo spiegasse con una decina di mappe concettuali e un album di disegnini esemplificativi. "Eh, ma se dici di amarmi dovresti capirle da solo certe cose, mi pare ovvio" Ovvio un paio di ...

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

E questi sono i primi 3 che mi sono venuti in mente.

Affascinanti le donne...

Modificato da Heine.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio profondamente le fighe di legno, il nazismo che mi ispirano quelle ragazze...manco Hitler. E lo dico da felicemente fidanzato da ormai più di 4 anni, rosico io per certi amici e certa gente che vedo soffrire tragicamente per questi soggetti che pensano di essere l'ultimo esemplare dotato di apparato riproduttivo femminile in tutta la via lattea. Si vive una volta sola, superati i 30 vi si inizia ad ammosciare tutto e andrete in ginocchio dalle persone a pregare per ciò che avete sempre tenuto ben stretto pensando di ottenere chissà quale riconoscimento. Peggio per voi.

Odio quelle che pensano che tu debba empaticamente capire qualsiasi cosa le passi per la testa e fa ragionamenti astrusi sottintendendo stati d'animo che non capiresti nemmeno se te lo spiegasse con una decina di mappe concettuali e un album di disegnini esemplificativi. "Eh, ma se dici di amarmi dovresti capirle da solo certe cose, mi pare ovvio" Ovvio un paio di ...

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

Affascinanti le donne...

AZZ ... se questi sono i primi tre venuti fuori cosi' di getto ... non vedo l'ora si sentire gli altri :angiolettoim:

....

D'accordissimo per le fighe di legno, io le classifico come "fiche secche" .... ma il concetto e' quello. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinanti le donne...

:scappo:

:ghghgh:  altro non aggiungerei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AZZ ... se questi sono i primi tre venuti fuori cosi' di getto ... non vedo l'ora si sentire gli altri :angiolettoim:

....

D'accordissimo per le fighe di legno, io le classifico come "fiche secche" .... ma il concetto e' quello. :ok:

Vabbè, poi ci sono i grandi classici: la shoppingara compulsiva, la mal di testa a comando, quella che quando è fidanzata seriamente pare che non sappia cosa significhi copulare e quando è single fa rabbrividire le peggio attrici a luci rosse...

Ripeto: affascinanti le donne...

:scappo:

:ghghgh:  altro non aggiungerei..

Emoticon estremamente esplicativa  :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

ahahahahah purtroppo ce ne sono troppe in giro e, per quanto creino da una parte consenso e dall'altra dissenso, conosco pochi soggetti di sesso maschile che non abbiano gradito 'intagliarne il legno'  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affascinanti tanto anche gli uomini, sì, decisamente  :clap:

Infatti specifico, a noi maschietti potrebbero essere criticate tante altre cose, altrettanto se non più fastidiose, ma dato che il topic si chiama "cosa non sopporti delle donne"...

ahahahahah purtroppo ce ne sono troppe in giro e, per quanto creino da una parte consenso e dall'altra dissenso, conosco pochi soggetti di sesso maschile che non abbiano gradito 'intagliarne il legno'  :ghghgh:

Ancor più idioti, appunto, quelli che danno corda e continua a sbavare dietro a 'sti soggetti. Fare il loro gioco è masochismo puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, poi ci sono i grandi classici: la shoppingara compulsiva, la mal di testa a comando, quella che quando è fidanzata seriamente pare che non sappia cosa significhi copulare e quando è single fa rabbrividire le peggio attrici a luci rosse...

Ripeto: affascinanti le donne...

Sono alla terza moglie ... e ho lavorato per trent'anni con "l'universo femminile" .... comprendo bene il "fascino femminile"

:angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti specifico, a noi maschietti potrebbero essere criticate tante altre cose, altrettanto se non più fastidiose, ma dato che il topic si chiama "cosa non sopporti delle donne"...

sì, lo so qual è il tema del topic, era solo per dire... non era riferito a te nello specifico (ovviamente) nè a nessun altro su questo forum... il mio era un discorso generale...

Ancor più idioti, appunto, quelli che danno corda e continua a sbavare dietro a 'sti soggetti. Fare il loro gioco è masochismo puro.

appunto, e ce ne sono tanti di idioti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla terza moglie ... e ho lavorato per trent'anni con "l'universo femminile" .... comprendo bene il "fascino femminile"

Ebbene, mi inchino davanti a cotanta esperienza  :shock:

Le mie erano più che altre disamine frutto di tempi ormai non troppo recenti (da buon fidanzato ho le mani legate da un po'  :ghghgh: )

Ma comunque andando in giro con amici e confrontandomi spesso ne sento di tutti i colori, quindi mi son divertito ad elencare le più gettonate  :gira:

@pepentina: direi che ce ne sono anche troppi  :facepalm:

Modificato da Heine.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ex capo diceva: mai dare troppo potere alle donne.. Ne abuseranno senz'altro.

Infatti noto una aggressività maggiore degli uomini e un'enormè bramosia verso il potere.

Penso che tutti sul posto di lavoro abbiano sperimentato ciò. Persino le donne dicono di preferire un posto di lavoro composto da maschi.

Un'altra cosa che detesto è il loro concetto di ordine.

Le donne hanno un concetto di ordine "fisico": questo oggetto deve essere messo lì perchè esteticamente piu' gradevole.

Noi uomini abbiamo un concetto di ordine "funzionale". L'oggetto che serve di piu' deve stare a portata di mano, indipendentemente dall'estetica.

Inoltre non mi piace il loro modo di fare "multitasking": iniziano mille lavori contemporaneamente e li completano in maniera approssimativa.

Noi uomini invece preferiamo andare a fondo nelle cose.

Forse è il motivo per cui ci sono molti più tecnici uomini che donne.

Modificato da Countryboy

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffi ... sempre a giudicare la gente per come "si veste" ... a volte ci si pone in maniera diametralmente opposta proprio per mascherare le proprie debolezze.

:mhh: ... credo. :insicuro:

per come si "sveste" a giudicare dall'emoticon :ghghgh:

l'abito non fa il monaco... e questo ho avuto modo di appurarlo  ;)

Modificato da pepentina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mogli però...sei da ergastolo....se errare è umano...sbagliare diabolico..sposarsi 3 ...non ho idea di cosa sia.

coraggio!

:ghghgh:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come si "sveste" a giudicare dall'emoticon :ghghgh:

l'abito non fa il monaco... e questo ho avuto modo di appurarlo  ;)

vedessi cosa ho sotto l'abito.....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mogli però...sei da ergastolo....se errare è umano...sbagliare diabolico..sposarsi 3 ...non ho idea di cosa sia.

Pirla ... si dice pirla. :angiolettoim:

...

Diciamo che la cosa ha avuto i suoi lati positivi (pochi) e negativi (troppi) ... e' comunque una scelta di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spaccato (in tutti i sensi) dell'universo maschile che vien fuori da queste pagine non è molto costruttivo..

Tante delle cose che vedo imputate alle donne sono difetti più miei che delle mie dolci metà.. :mhh:

Una degli aspetti che più mi manda in bestia è la precisione ossessiva, o meglio la puntigliosità portata all'estremo del rompicoglionismo.

Ricordo ancora certe giornate a litigare e la castrazione messa in atto da una di queste "dolci metà", che se solo avessi seguito l'istinto per un istante sarebbe diventata un dolce quarto, poi un dolce ottavo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spaccato (in tutti i sensi) dell'universo maschile che vien fuori da queste pagine non è molto costruttivo..

Tante delle cose che vedo imputate alle donne sono difetti più miei che delle mie dolci metà.. :mhh:

Una degli aspetti che più mi manda in bestia è la precisione ossessiva, o meglio la puntigliosità portata all'estremo del rompicoglionismo.

Ricordo ancora certe giornate a litigare e la castrazione messa in atto da una di queste "dolci metà", che se solo avessi seguito l'istinto per un istante sarebbe diventata un dolce quarto, poi un dolce ottavo..

Ce ne sono anche di maschi spaccamaroni puntigliosi ed esageratamente precisi...il contrario di come sono io  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo