Vai al contenuto

Apple TV 3 gen


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ringrazio in anticipo coloro che potranno darmi una mano , allora , ho un problema con apple tv , e' nuova , pero'c on airplay lo streaming va a scatti , ed e' veramente impossibile guardare un film , ho un router buono , vorrei sapere se altri riscontrano lo stesso tipo di problema , oppure come sento in giro dovrei acquistare un access point apple per migliorare e risolvere il problema ??

 

grazie a tutti 

 

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io.... Ho usato la Apple tv 2 giorni e poi riportata indietro proprio per il problema da te citato...

Il tutto era collegato ad una airport Apple in caduta ad un router fastweb 10 mega... Non c'è stato verso di farla andare... Ho risolto brillantemente acquistando un Chromcast e fine del cinema.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha dato problemi di streaming solo per qualche giorno, poi tutto è tornato alla normalità.

Il mio utilizzo è quello di guardare i film che ho su itunes dal mac o acqusistati/noleggiato sullo store...

Misteri della ATV

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta , posso solo dire che oggi a casa di un amico a milano , con configurazione Apple TV , timecapsule funzionava in maniera perfetta , specialmente lo streaming ,sia con vlc che kodi , chi ci capisce e'bravo ... 

 

grazie a tutti per le risposte 

 

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...