Vai al contenuto

Assicurazione x Mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

è tanto che non scrivo su questo forum, ho bisogno di un consiglio/aiuto.

 

La mia morosa ha comprato un Macbook air è vorremmo assicurarlo per furto e/o danni visto che alcuni amici hanno avuto la spiacevole situazione di vedersi rubare il Mac.

 

Qualche idea? A parte password su firmware ed attivazione dei servizi di localizzazione e tutte le precauzioni di base?

 

Grazie mille per l'attenzione.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ti ho capito?

 

assicurazione..la devi fare a parte... per il resto dipende da chi ti ruba il mac. se è un ladruncolo da soldi venderà il mac a poco prezzo giusto per toglierselo.. se invece mastica un pò di informatica, non è impossibile resettare le password.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

La mia morosa ha comprato un Macbook air è vorremmo assicurarlo per furto e/o danni

 

falle fare qualche preventivo e vedrai che cambierà subito idea, quando sentirà le cifre che le chiederanno.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei prodotti più a buon mercato è questo: http://www.ca-assicurazioni.it/cms/export/prodotti/altri_beni/prot_mobile.html

 

Ps: se il link è considerato :spam: , avvisatemi che lo invio come MP all'utente.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei prodotti più a buon mercato è questo: http://www.ca-assicurazioni.it/cms/export/prodotti/altri_beni/prot_mobile.html

 

Ps: se il link è considerato :spam: , avvisatemi che lo invio come MP all'utente.

 Mi sai dire una cifra orientativa?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire una cifra orientativa?[/quote

:ciao: @LemmyBlack , avevo visto questo post e ti ho mandato un PM dato che non potevo rispondere direttamente qui; tuttavia può essere che il sistema, a me, lo faccia vedere come 'inviato', ma che in realtà non sia così.

Ad ogni modo, se hai seguito il link, avrai notato come quella polizza copra tutti i dispositivi elettronici portatili di proprietà di un membro della famiglia, a patto che abbiano meno di due anni (ergo: che siano in garanzia), indipendentemente che vengano acquistati prima o dopo la sottoscrizione della polizza.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...