Vai al contenuto

Problemi con Installazione Yosemite su MacBook Pro


ZioT

Messaggi raccomandati

quando non si riesce ad installare un SO 99 volte su 100 è a causa di settori danneggiati sull'hard disk.

e un hard disk con settori danneggiati di solito ha iniziato ad incamminarsi verso la morte definitiva (cosa che i continui tentativi di installazione non fanno altro che accelerare).

 

Procurati un disco esterno, installaci OS X e prova a fare il boot da quello. Se tutto funziona avrai la certezza che l'hard disk interno è da sostituire.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per il momento nessun risultato positivo...

Il problema è che non riesco a visualizzare il problema ( scusate il gioco di parole )

Inizzializzando l'Hard Disk ogni volta, l'errore, presumo, dovrebbe sparire...

Inoltre sono d'accordo con Fra1d , una volta creato Yosemite USB è possibile usarlo con ogni macchina ( L'ho letto stanotte :P )

Azzarderò a cercare un sito che abbia come caratteristica FARE MIRACOLI ^_^

Grazie ancora :)

O se no, smonta l hd e collegalo esternamente ad un pc, poi fai un test con hd tune e vedi i risultati

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Per cui, io che ho creato - tramite procedura ufficiale Apple e Terminale - una USB bootable di Yosemite dal mio MBPr, non potrei usarla per aggiornare il MacBook Pro del 2009 di mia sorella? :shock:

 

boh avevo letto qualcosa del genere...mi sarò sbagliato!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

boh avevo letto qualcosa del genere...mi sarò sbagliato!

 

Infatti pensavo strano Rangam sempre cosi' preciso nelle info ... pero' oh ci puo' stare una svista.... :ninja:

Dai rassicuriamo Uto ... si Yosemite puoi metterlo sul Mac di tua sorella pastrugnone ....... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...