Vai al contenuto

Non si apre Dreamweaver


Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho appena scaricato Dreamweaver, clicco sull'icona per aprirlo e avviare la versione di prova ma appena clicco appare la schermata di un problema e per questo non può essere aperto.

Sotto ci sono tanti codici e io non capisco nulla. Ho provato a cancellare e riscaricare ma mi dà sempre lo stesso problema.

C'è qualcosa nel mio mac che non va bene e devo cambiare/cancellare o è di Dreamweaver CC?

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la schermata d'errore, io non capisco tutti quei codici cosa sono ne tanto meno quale sia l'errore,

ho cancellato e rimesso ma niente, ho didistallato tutto il pacchetto per rimettere per primo Dreamweaver e nulla... non so cosa fare!

 

pGFgMZ.png

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto da sito Adobe:

  • Processore Intel multicore
  • Mac OS X v. 10.7.5, 10.8 o 10.9
  • 2 GB di RAM

 

e tu sei 10.6.

 

Link

 

Forse è quello?

 

 

F.

 

Ah quindi dovrei solo aggiornare il sistema?

Ma che stronzata è... chi ha dunque versioni precedenti di iOS non può utilizzare Dream CC? Mah -.-

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avresti dovuto scaricare la versione di dreamweaver per il tuo sistema (sempre che sia ancora disponibile).

 

 

 

 

 

 

 

Io ho tutti i programmi CC funzionanti tranne Dreamweaver, non posso riempire di doppi programmi il mac con CS6 uff

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i programmi CC funzionanti tranne Dreamweaver, non posso riempire di doppi programmi il mac con CS6 uff

 

 

non me ne intendo ma non c'era la versione di dreamweaver per Snow Leopard?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne intendo ma non c'era la versione di dreamweaver per Snow Leopard?

 

Allora, un anno fa ho messo sul mac il pacchetto CC e tutti i programmi funzionavano, compreso Dreamweaver. Poi non utilizzandolo più l'ho eliminato e ho tenuto gli altri. Ora che mi serve, l'ho rimesso sul pc ma una volta che lo apro mi da quella schermata in alto. E' strano che tutti funzionano tranne questo, anche perchè se si fossero tutti aggiornati a Yosemite non dovrebbe più funzionare Photoshop, Illustrator ecc invece solo D non funziona!

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...