Vai al contenuto

Ma come si fa a installare questi file ? HELPPP


Dan64

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare per favore una mano ?  grasssssie !   :clap:
Allora ,mi spiego:  ho scaricato una cartella ".rar" che dopo cliccata contiene vari ".zip", tutti numerati progressivamente (  7 in tutto )

 

Se ne clicco uno ( ad esempio il primo ) viene fuori un'altra cartella che contiene vari files  :shock:

tipo " *.part1.rar " ( nel primo )  "*.part2.rar " ( nel secondo )   "*.part3.rar "  ( nel terzo ) e cosi' via...

 

In ogni rispettiva cartella c'e' anche un file chiamato " file_id.diz "

 

Ora, prima di scaraventare tutto fuori dalla finestra  :bangin: , qualche anima buona mi potrebbe aiutare a capire come si fa ad installare tutta 'sta roba qui ? 

 

Grazie ancora e buona serata  :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scompattare tutto in una cartella unica.

Ti troverai tanti files part.rar

Poi scompatti il primo e si dovrebbe creare un file unico

Serve un PRG per i rar

Qualunque cosa sia stai attento. OS X è abbastanza immune ma potrebbe essere qualche schifezza...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

sta roba qui cosa sarebbe? da dove l'hai scaricata? sicuro che sia per OS X?

Emule...programma per recuperare files  :ok:  ( disk drill )

Il primo contiene un ".dmg" , quindi penso sia per OS X   :ghghgh: ( come tra l'altro dice in descrizione... ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scompattare tutto in una cartella unica.

Ti troverai tanti files part.rar

Poi scompatti il primo e si dovrebbe creare un file unico

Serve un PRG per i rar

Qualunque cosa sia stai attento. OS X è abbastanza immune ma potrebbe essere qualche schifezza...

Grazie ! Ora ci provo  :ok:

 

:clap:  :clap:  :clap:

Fatto come hai detto:  FUNZIONAAAAA !!!      

G R A Z I E  !!

:clap:  :clap:  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono file compressi. In formato "rar".

 

Ci sono delle App per scompattarli, tipo UnRar X o altri. googla un po'.

Ok, grazie...ci ho già provato ma con GOOGLE effettivamente sono in difficoltà  nel capire che fare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Emule...programma per recuperare files  :ok:  ( disk drill )

Il primo contiene un ".dmg" , quindi penso sia per OS X   :ghghgh: ( come tra l'altro dice in descrizione... ) 

 

non ti fidare della roba che trovi su emule...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Google lo propone al primo posto.

 

Concordo con Giuca: se non sei capace di capire come scompattare quei files (senza alcuna offesa!), sei molto a rischio con files vari arrivati da chissadove per fare chissacosa. Se sono applicazioni specifiche, c'è senz'altro un supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti fidare della roba che trovi su emule...

lo so, hai ragione :ok: ...ci sto attento :ninja: ...anche perché non so quale altra alternativa usare  :oops:  

Ma il Mac può essere "infettato" ? ( scusate la domanda ma sono un pivellino  ) :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Google lo propone al primo posto.

 

Concordo con Giuca: se non sei capace di capire come scompattare quei files (senza alcuna offesa!), sei molto a rischio con files vari arrivati da chissadove per fare chissacosa. Se sono applicazioni specifiche, c'è senz'altro un supporto!

Hai ragione...e' una cartella con vari .zip ( + crack  :ninja:  ). Ma come si fa per vedere se e' un virus ?  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...