Vai al contenuto

Gta 5 per mac


francyrana94

Messaggi raccomandati

Sempre in tema GTA, qualcuno è riuscito ad installare GTA IV su os x ? Io ho provato con wineskin e non c'è verso di farlo partire: una volta installato da DVD se lo avvio dice DVD non rilevato :blink:

Ho provato pure, avendone la copia fisica, ad installare "launcher alternativi" in modo da saltare la verifica del disco che per qualche strano motivo non avviare (lettore DVD esterno), però ottengo sempre errori......

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

 

ho trovato solo questo wrapper

http://portingteam.com/files/file/7745-grand-theft-auto-iv-updated-2014/

è però fatto per la versione steam (quindi la versione retail potrebbe avere problemi).

ho visto inoltre che ci sono un sacco di istruzioni per riuscire a far funzionare questo gioco (commandline.txt, dice che è normale che lo schermo resti nero 30 secondi ecc...). ti consiglio di leggerti bene tutto e di leggerti anche i commenti (almeno quelli più recenti) che dovrebbero aiutarti.

Il port è del 2014 abbastanza recente quindi dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho trovato solo questo wrapper

http://portingteam.com/files/file/7745-grand-theft-auto-iv-updated-2014/

è però fatto per la versione steam (quindi la versione retail potrebbe avere problemi).

ho visto inoltre che ci sono un sacco di istruzioni per riuscire a far funzionare questo gioco (commandline.txt, dice che è normale che lo schermo resti nero 30 secondi ecc...). ti consiglio di leggerti bene tutto e di leggerti anche i commenti (almeno quelli più recenti) che dovrebbero aiutarti.

Il port è del 2014 abbastanza recente quindi dovrebbe funzionare.

Oggi allora provo ad usare quei file no-cd e gli altri che vengono indicati.. Spero che funzioni almeno con tutto al minimo!

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...