Vai al contenuto

IPHONE 5C RIGENERATO IN CINA


c5014713

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!
 

ho trovato su aliexpress centinaia di inserzioni di iphone 5c rigenerati, sbloccati ecc ecc

 

la mia domanda è: la parte telefonica funziona qui in italia in eurora ecc ecc?

non parlatemi di iva costi vari, mi interessano solo consigli a livello funzionale

 

grazie e buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

 

ho trovato su aliexpress centinaia di inserzioni di iphone 5c rigenerati, sbloccati ecc ecc

 

la mia domanda è: la parte telefonica funziona qui in italia in eurora ecc ecc?

non parlatemi di iva costi vari, mi interessano solo consigli a livello funzionale

 

grazie e buona giornata!!

 

dipende...se son sbloccati teoricamente si....

 

io però starei attento...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla descrizione è scritto sbloccato

consigli? intendi cloni o altro?

 

 

sconsiglio acquisti su siti dubbi che offrono iPhone di dubbia provenienza a prezzi ancor più dubbi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto questo cinema per risparmiare cosa .... ?? ne vale cosi' tanto la candela rischiare...!! quando in italia un 5c 16gb  si trova a 220-230 euro Usato ovviamente...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto questo cinema per risparmiare cosa .... ?? ne vale cosi' tanto la candela rischiare...!! quando in italia un 5c 16gb  si trova a 220-230 euro Usato ovviamente...!!

mmm, dove lo trovi un 5c a 220€. se è cosi allora il gioco non vale assolutamente la candela, fatto sta che in italia non l'ho ancora trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, garanzia? chi mi dice che funziona in tutto e per tutto? potrebbe essere ancora bloccato. nessuna garanzia, almeno in cinese in quanto negozio da un anno di garanzia ed è rigenerato

rating sono al 99% 5 stelle

queste sono solo frasi lette attraverso un pc quindi non prendere per forza per buono quello che ho detto io o quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsiglio acquisti su siti dubbi che offrono iPhone di dubbia provenienza a prezzi ancor più dubbi

:clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

ok, garanzia? chi mi dice che funziona in tutto e per tutto? 

 

avrai la garanzia legale residua del produttore e/o del primo venditore professionale, se ne è rimasta, in base alla prova di acquisto che ti fornirà il precedente proprietario.

 

la garanzia legale, infatti, si può trasferire.

 

per accertarti che funziona tutto, lo proverai (non pensavi mica di fartelo spedire, vero?)

 

potrebbe essere ancora bloccato. 

 

 

potrebbe anche essere di legno, ma con lo scambio a mano lo scopri prima di avere perso i soldi.

 

 almeno in cinese in quanto negozio da un anno di garanzia

 

 

solo a chiacchere, perché se avrai problemi, l'unica cosa che vedrai sarà un bel dito medio (cinese, però, vuoi mettere la soddisfazione);

se poi vorrai, potrai sempre andare in Cina a fargli causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

aliexpress è famoso in cina... ma attenzione, qui non siamo in cina, la garanzia cinese significa rispedire tutto in cina a proprie spese sperando che non venga fermato niente alla dogana e aspettare tanto perchè il prodotto torni indietro (si spera riparato).

tra l'altro tra la dogana e altro potresti arrivare a pagare quel che avresti risparmiato.

infine lo sblocco potrebbe valere solo in cina (e visto che difficilmente troverai qualcuno che ha rischiato prima di te non puoi saperlo).

se vuoi rischiare fallo, io eviterei.

se rischi facci sapere un'alternativa e ebay/amazon è sempre ben accetta (sempre che i feedback positivi siano qualche migliaio altrimenti non rischio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...