Vai al contenuto

Cambiare ssd su pro retina, garanzia?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che sull'apple store, per avere un 13" retina con 256 gb di ssd piuttosto che 128 gb la differenza è di 200 euro, un prezzo davvero alto per avere 128 gb in più.

Conoscere immagino il sito americano della OWC, dove anni fa avevo preso un ssd per un mac pro nel 2010 e funzionava benissimo.

Ho sentito però dire che i retina nuovi non si possono aprire senza perdere la garanzia (neanche per pulirli da eventuale polvere), vorrei avere conferma di tutto questo; perchè avrei intenzione se mai di prendre il retina da 128 gb (1500 euro invece che 1700), prendere un ssd da 256 dalla OWC e sostiturilo subito; il costo del 256gb più spedizione è circa 200 euro, ma mi rimane in più l'ssd da 128gb del retina originale, utilizzabile come mini hd esterno grazie ad un case che OWC include nella spedzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli SSD non sono compatibili con i nuovi MacBook e, per ora, non ci sono SSD da poter montare.

Quindi come lo compri resta presumibilmente per sempre.

Piuttosto aspetta e poi prendi il 500gb

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli SSD non sono compatibili con i nuovi MacBook e, per ora, non ci sono SSD da poter montare.

Quindi come lo compri resta presumibilmente per sempre.

Piuttosto aspetta e poi prendi il 500gb

 

Ok grazie, non avevo visto bene le compatibilita.

Purtroppo quindi comprarlo direttamente nella configurazione sembra l'unica soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...