Vai al contenuto

Aggiornamento Iphone/Ipad


Aceman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti una domanda, perchè sul mio Ipad l'ultimo aggiornamento è l'8.3 e invece nell'Iphon di mia moglie mi dice che l'ultimo aggiornamento è 7.1.2 e mi dice che è la versione più aggiornata? Ma non dovrebbero essere gli stessi aggiornamenti?

 

Grazie

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

modello ipad?

 

modello iphone?

si scusa Iphone 4C e Ipad 2

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa Iphone 4C e Ipad 2

 

Perdonami l'iphone dovrebbe esser il 4 ed infatti e' stato l'ultimo firm 7.1.2 disponibile per quel modello, e' giusto che non ci siano altri aggiornamenti non sono supportati.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè questa cosa non l'hanno fatta anche per l'ipad 2 che con gli ultimi aggiornamenti è da buttare: lentissimo, va a scatti.. boh!!!! ok, perciò l'iphon 4 non si aggiorna più?

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

 ok, perciò l'iphon 4 non si aggiorna più?

 

no, a meno che non rilascino firmware specifico per quel modello, magari per rislvre problemi di sicurezza, ma sarà comunque un 7.xxx

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 perciò l'iphon 4 non si aggiorna più?

 

Esatto l'iphone 4 non sara' mai piu' aggiornato restera' fermo a tale release la 7.xxx o mini aggiornamenti come descritto da Swarro.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti, adesso il problema è spiegarglielo a mia moglie... :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :DD  :DD  :DD  :DD

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti, adesso il problema è spiegarglielo a mia moglie... :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :DD  :DD

 

Auguri ......  :diavoletto:  dovrai regalarle il 6 e tenerla buona cosi' ..... :clap:  il 4 finira' ai ragazzi ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...