Vai al contenuto

Aggiornamento e durata batteria


maramy

Messaggi raccomandati

Il mio Iphone 5S arrivando ad una percentuale di batteria del 15% alcune volte si è spento salvo poi ripartire dopo un po'. Mi dicono che potrebbe dipendere non dalla batteria ma da un aggiornamento software che deve fare il centro Apple. Può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. io ho un 4s da circa un anno e mezzo e mi capita che a volte al 28% si spegne e non si accende più. a volte arriva la 9% e idem. a volte arriva al 1% e poi muore. per contro quando poi lo metto a caricare spesso riparte dal 22% o al 18% o al 28 %. credete sia un problema di batteria o di aggiornamento? per completezza di informazioni vi comunico che sono sempre stato attento nella carica della batteria senza cercare mai di arrivare a farlo morire (se non una volta ogni tanto per resettare la batteria) e senza farlo arrivare mai oltre il 100%

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. io ho un 4s da circa un anno e mezzo e mi capita che a volte al 28% si spegne e non si accende più. a volte arriva la 9% e idem. a volte arriva al 1% e poi muore. per contro quando poi lo metto a caricare spesso riparte dal 22% o al 18% o al 28 %. credete sia un problema di batteria o di aggiornamento? per completezza di informazioni vi comunico che sono sempre stato attento nella carica della batteria senza cercare mai di arrivare a farlo morire (se non una volta ogni tanto per resettare la batteria) e senza farlo arrivare mai oltre il 100%

grazie a tutti

 

Credo proprio che oltre al 100% non arriverebbe mai anche se lo lasciassi in carica per una settimana...  :diavoletto:

Ti dico solo che il mio ex 4s, allo scadere dei tre anni, la batteria era alla frutta... e riuscivo a stento a farci una giornata. 

 

Non so quanti cicli abbia il tuo 4s ma ti consiglio di caricarlo più spesso ed evitare che scenda sotto il 20-30% con il rischio di spegnimento. Io l'ho sempre lasciato in carica tutta la notte indipendentemente a che percentuale fosse scesa la batteria. Lo faccio anche con il 6 che per ora mi dura due giorni. :ok:

 

@ maramy  Non credo proprio dipenda dal software installato, tutt'al più migliora la durata con gli ultimi aggiornamenti. Probabilmente la batteria avrà perso "il meglio" ed è meglio non lasciarla scendere troppo. Ricaricala più spesso.  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. purtroppo mi fidavo di alcuni programmi per la carica della batteria che mi indicavano quando scollegare il caricabatteria. di solito non scendo mai sotto il 20% e evito di tenerla tutta la nottte. grazie mille a tutti per le informazioni poreziose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...