Vai al contenuto

rumore luminosità tastiera macbook pro retina 13 accensione


Messaggi raccomandati

domanda macbook pro retina 13 pollici D:

quando lo accendo sento un tic sulla parte sinistra ( in alto) e poi uno sulla parte destra (penso sia la ventola), me lo hanno controllato e non risultano riscontri, il problema è un altro quando accendo il mac sento questi due tic, ma sento anche il "tic" di quando si accende la tastiera (la luminosità) è  normale ? (se abbasso la luminosità della tastiera a  0 e poi la alzo il problema non si presenta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto (all'inizio pensavo non fosse il mac) di un "tic" all'avvio...quando sta per partire osx (il desktop). Lo fa solo quando lo accendo la prima volta dopo che è stato spento da diverse ore. E me ne sono accorto perché spesso lo accendo in luogo molto silenzioso sennò non lo avrei notato. Se lo spengo e lo riaccendo non lo fa. Boh...misteri. MacBook pro Retina 15".

A volte anche il magsafe 2 mi ha fatto degli scherzetti: è capitato che lo collego e non si accnede il led...lo stacco, riattacco e si accende. ieri dopo che era collegato, dopo un po' ho notato il led spento. Stacco riattacco e funziona. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...