Vai al contenuto

Ricezione Formula 1 via satellite.


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo farmi un impiantino satellitare dato che nella mia zona ci sono problemi di ricezione terrestre. Personalmente non vedo quasi più la televisione in etere se non per seguire la formula uno e poco altro. In passato ho avuto un impianto satellitare analogico e ricordo che gli eventi sportivi trasmessi dalla RAI erano criptati, volevo sapere da chi ha una parabola se questo ,problema è ancora presente ed eventualmente se è risolvibile senza ricorrere a SKY.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lisantro e grazie per la risposta.

Si lo so che molte gare sono di SKY ma la RAI comunque le fa in differita.

Grazie per il link a tvsat ne avevo sentito parlare ma non sapevo bene di cosa si trattasse.

Approfitto della tua cortesia per chiederti se sei in grado di consigliari un ricevitore che sia compatibile tvsat che sia HD e che abbia la possibilità di registrare su memoria di massa esterna. Io avevo preso in esame i telesystem, in particolare il TS4501 ma non so se è compatibile tvsat, forse tramite la cam...

Ciao e grazie ancora per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Humax che mi hai linkato ha la pausa in diretta ma non la possibilità di registrare. Questo tipo di "fregatura" l'ho presa già con il ricevitore Humax DVB-T e non ci vorrei cascare di nuovo.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nel manuale a pagina 16 c'è scritto che puoi anche programmare le registrazioni.

 

http://www.humaxdigital.com/it/data/product/1350370882/HD-5400S_Manual.pdf

Ciao lisantro, scusami tanto per il ritardo nella risposta, mi era sfuggita la tua.

Grazie per l'informazione, potrebbe essere la giusta soluzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...