Vai al contenuto

Apple e i 10bit


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, devo cambiare il mio portatile e fisso per aggiornarli a qualcosa di più nuovo, attualmente ho un macpro 3ghz 8 core del 2007 e un mbp da 17 2.4ghz quad core di cui non sopporto il monitor insufficiente per il mio lavoro, ovviamente voglio cercare il top per rimanere aggiornato per i prossimi 5 anni, ma guardando vedo che nessun sistema apple supporta i 10bit!! Devo cambiare anche il monitor ragion per cui attualmente ho un eizo cg222 e vorrei passare al cg da 24 con ovvio supporto ai 10bit. QUalcuno può aiutarmi a capire? Lightroom supporta i 10 bit? Ho letto che lo fà solo in parte, ma non mi sono soffermato a leggere i dettagli.

Ho in mente di passare a un msi ws60, ovviamente windows e specifico che utilizzo mac dal 2001 quando acquistai il mio primo ibook tangerine, ma mi sono veramente rotto di vedere computer non all'altezza delle aspettative uscire e pavoneggiarsi come super macchine, in primis il nuovo mac pro

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

msi ws60 almeno a livello di portatile. Poi sinceramente quando lavoro con un programma aperto che sia windows o mac a gestirlo penso cambi poco, sopratutto quando il rivale li gestisce e la cara amata mela no. Probabilmente sono tutti presi a progettare nuovi orologi o orecchini!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...