Vai al contenuto

vendita iPhone 4 con jailbreak


Paolo Ava

Messaggi raccomandati

Ciao dato che il mio melafonino è un po datato ho deciso di venderlo. Se ci installo cydia quanto può valere il mio iPhone 4?

Grazie in anticipo!!!!!!

P.s: secondo voi qual'è attualmente l'iPhone con il miglior prezzo-qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' valere 80 euro se e' in ottime condizioni estetico funzionali,  e se installi Cydia quindi JB forse ancora meno non e' un valore aggiunto anzi proprio il contrario.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dato che il mio melafonino è un po datato ho deciso di venderlo. Se ci installo cydia quanto può valere il mio iPhone 4?

Grazie in anticipo!!!!!!

P.s: secondo voi qual'è attualmente l'iPhone con il miglior prezzo-qualità?

 

il senso di scrivere con questo carattere?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

beh, dai, visto che è uno dei pochi che scrive in italiano, senza cacate del calibro di "lo scatolo", "apposto", "apparte", o con le maledettissime "k", lo perdoniamo, per questa volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dai, visto che è uno dei pochi che scrive in italiano, senza cacate del calibro di "lo scatolo", "apposto", "apparte", o con le maledettissime "k", lo perdoniamo, per questa volta...

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quanto vale un 4s in media usato in buone condizioni? E un 5 32gb?

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Un 4S 16 GB sui 170 euro; il 5 32 GB intorno ai 260-270 euro

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...