Vai al contenuto

Consiglio Smartwatch: Aplus watch o Pebble Time ?


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Buongiorno.. 

Vi vorrei chiedere un consiglio, ho un iphone 6 e vorrei comprarmi uno smartwatch (che non sia l'Apple Watch).

Pensavo all'aplus watch, ho letto varie recensioni, soprattutto quella di iphone italia, non è il massimo ma per il suo costo (€40) non si può pretendere chissà cosa.

Il pebble time invece lo preferirei all'aplus sia per la totale compatibilità con iphone sia la sicurezza di un sistema stabile anche se il costo è quasi il triplo (se non di più) del primo e non ha lo schermo touch.

 

 

Voi cosa mi consigliate?

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tu di cosa hai bisogno? L'Aplus in abbinata con iPhone non fa praticamente niente(e sarei curioso di vedere come le fa con Android visto i 40€)

io ho il Pebble(primo modello) e fa bene quello per cui è nato, cioè notificare al polso quello che arriva su iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe soprattutto per vedere notifiche e rispondere alle chiamate. 

 

 

da quello che ho capito l'Aplus non lo fa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la recensione di iphoneitalia mi sembra di aver capito di sì.. poi boh.

"Purtroppo, tutte le funzioni di notifica e collegamento con lo smartphone, ad esempio per ricevere o scrivere un messaggio o per gestire i contatti, sono attive solo sui telefoni Android."

mi rimane il dubbio sulle chiamate perché dall'articolo non si capisce bene, ma comunque, indipendentemente da questo, 40€ sono pochi, ma credo sarebbero 40€ buttati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. Forse (sicuramente) è meglio il pebble. 

 

Che differenza c'è tra il time e lo steel (Dei pebble)? A parte lo schermo a colori e l'estetica (che sinceramente preferisco quella dello steel)

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra il time e lo steel (Dei pebble)? A parte lo schermo a colori e l'estetica (che sinceramente preferisco quella dello steel)

dando un'occhiata veloce al sito, direi che il TIME ha un nuovo sistema operativo e un microfono, da quello che ho capito non per rispondere alle chiamate(non c'è altoparlante), ma per dare qualche comando vocale

 

https://www.youtube.com/watch?t=151&v=h9OvaJw2snk

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...