Vai al contenuto

Versione recente iPhoto.


maclusa

Messaggi raccomandati

Oltre a iMac,possiedo MacBookPro. Ho sempre scaricato le mie foto da iPhone 5 e precedenti tramite iPhoto 8.1.2 su entrambi i Mac. L'iMac ha aggiornato automaticamente la nuova versione di iPhoto (é cambiata anche l'icona). Posso continuare a scaricare le foto sia da iPhone 6 che dalla reflex Nikon 7100 senza problemi. Il Pro non ha scaricato nessun aggiornamento in automatico,quindi devo usare sempre la versione 8.1.2. Con iPhone 6 ne con Nikon , non riesco più a scaricare nulla. Per cortesia mi potete aiutare? Grazie infinite per le vostre informazioni.

 

Maclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a iMac,possiedo MacBookPro. Ho sempre scaricato le mie foto da iPhone 5 e precedenti tramite iPhoto 8.1.2 su entrambi i Mac. L'iMac ha aggiornato automaticamente la nuova versione di iPhoto (é cambiata anche l'icona). Posso continuare a scaricare le foto sia da iPhone 6 che dalla reflex Nikon 7100 senza problemi. Il Pro non ha scaricato nessun aggiornamento in automatico,quindi devo usare sempre la versione 8.1.2. Con iPhone 6 ne con Nikon , non riesco più a scaricare nulla. Per cortesia mi potete aiutare? Grazie infinite per le vostre informazioni.

 

Maclusa

Sul portatale collega se hai l''USB  iPhone e apri iTunes  e verifica se ci sono aggiornamenti dovrebbero esserci l'ultima versione è la 8.3,  o nel menu di iPhone clica su generali e poi su aggiornamento software e poi scarichi l'ultima versione . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiornato a Yosemite da poco, direttamente da Mountain Lion. Ho costantemente tenuto aggiornato iPhoto, tramite App Store. Non mi sembra che abbia cambiato icona.

 

Mi ritrovo iPhoto versione 9.6.1 che funziona perfettamente con Yosemite, ma non ho modo di provarla con iPhone né Nikon.

 

Mi ritrovo anche Foto, che funziona perfettamente.

 

Tu non ci hai detto che versione di OS X hai, né se hai cominciato ad usare Foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le vostre risposte.

Ecco i dati mancanti:

Mac OS X

Versione 10.6.8

Processore 2.4 GHz  Intel Core 2 Duo

Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

 

Foto lo sto usando su iMac.

Purtroppo non so come scaricare Foto sul portatile.

 

Attualmente : iPhoto '09 - versione 8.1.2 (424) - Aggiornamento automatico inserito.

 

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le vostre risposte.

Ecco i dati mancanti:

Mac OS X

Versione 10.6.8

Processore 2.4 GHz  Intel Core 2 Duo

Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

 

Foto lo sto usando su iMac.

Purtroppo non so come scaricare Foto sul portatile.

 

Attualmente : iPhoto '09 - versione 8.1.2 (424) - Aggiornamento automatico inserito.

 

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Devi aggiornare il portatile a Yosemite come ha detto filtro se vuoi avere i software aggiornati ma essendo una macchina con installato solo 4 gb di ram e credo sia il massimo installabile è purtroppo  il minimo per il nuovo sistema girera' molto piano poi anche il computer è vecchio le prestazioni non sono il massimo!

 

I sistemi operativi recenti sono fatti per girare su macchine recenti che possono installare piu' ram e avere  migliori prestazioni tu  sul tuo puoi montare un disco SSD per velocizzare di molto  a te la scelta della spesa . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io che hai un OS X e un iPhoto di 6 anni fa. Forse ti conviene restare così come sei, rinuncia a scaricare le foto da qualche dispositivo, e vivi serena/o.

 

Se preferisci aggiornarti, avere un'ambiente di lavoro uniforme, e avere sincronizzati "come si deve" tutti i tuoi dispositivi, dovresti pensare a:

1) espandere la RAM a 8 GB (minimo) su tutti i Mac.

2) aggiornare a OS X 10.10.3 tutti i Mac.

3) aggiornare a iOS 8 l'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei deciso per MacBook Pro 13"" Retina 2.6 GHz - 8GB - Intel core i5 - 2 (Dual-Core) - sistema operativo Mac OS. Prima di prendere la decisione finale,mi permetto cortesemente chiedervi se questa macchina é adatta a risolvere i problemi da me elencati o se devo andare in un'altra direzione.

Grazie per i vostri preziosi e indispensabili consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...