Vai al contenuto

visualizzare Tempo utilizzo batteria anche dopo arie accensioni


JamesT

Messaggi raccomandati

salve, non so se riuscito spiegare bene nel titolo .

Allora, possiedo iphone 6 , metto in carica, stacco e da allora posso vedere in Generali Utilizzo Batteria , il tempo trascorso da ultima ricarica, ok.

 

Ma se spengo la sera (senza rimettere in carica perché ad es al 70 % ) e riaccendo la mattina, non posso più' visualizzare il tempo trascorso . C 'e' un modo per farlo visualizzare sempre (finche non rimetto in carica ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, anche perché il "tempo trascorso" si riferisce al telefono acceso.

 

Un consiglio, non spegnerlo mai come faccio io da anni. Di notte la batteria ha un consumo ridottissimo due o tre punti percentuali. Tutt'al più utilizza la funzione "non disturbare".

 

Poi fa come ritieni meglio... :DD   :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, anche perché il "tempo trascorso" si riferisce al telefono acceso.

Un consiglio, non spegnerlo mai come faccio io da anni. Di notte la batteria ha un consumo ridottissimo due o tre punti percentuali. Tutt'al più utilizza la funzione "non disturbare".

Poi fa come ritieni meglio... :DD:ciao:

Esatto, stessa metodo che utilizzo io: attaccato alla corrente, collegato al Wi-Fi (per consentire backup iCloud) e modalità 'Non Disturbare' programmata dalle 22 alle 6 del mattino.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la notte lo metto in modalità aereo e fine del cinema...

Non lo spengo mai non serve ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Semmai tenendo Wi-Fi disabilitato consuma meno o sbaglio ?

Certo, è un'antenna che è disabilitata e che non consuma energia

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre, ovvero dall'iPhone 2, non mi sono mai preoccupato di come e quando caricarlo... lo uso anche come navigatore ed in auto é sempre sotto carica, poi lo uso  per altre cose, e appena posso lo ricarico  sia in auto sia a casa tenendolo attaccato tutta la notte, anche quando  sono al 70% e non ho mai avuto problemi di batteria... mai spento il mio iPhone ne messo in modalità aereo o qualsivoglia

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, non so se riuscito spiegare bene nel titolo .

Allora, possiedo iphone 6 , metto in carica, stacco e da allora posso vedere in Generali Utilizzo Batteria , il tempo trascorso da ultima ricarica, ok.

 

Ma se spengo la sera (senza rimettere in carica perché ad es al 70 % ) e riaccendo la mattina, non posso più' visualizzare il tempo trascorso . C 'e' un modo per farlo visualizzare sempre (finche non rimetto in carica ) ?

Al posto del tempo trascorso trovi due lineette ?

 

Devi fare un reset della batteria :

 

1)Lo fai scaricare fino a farlo spegnere

 

2)Lo tieni spento e scarico per almeno 5 ore

 

3) lo ricarichi fino al 100%

 

Io cosi ho risolto (iphone 6plus).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre, ovvero dall'iPhone 2, non mi sono mai preoccupato di come e quando caricarlo... lo uso anche come navigatore ed in auto é sempre sotto carica, poi lo uso  per altre cose, e appena posso lo ricarico  sia in auto sia a casa tenendolo attaccato tutta la notte, anche quando  sono al 70% e non ho mai avuto problemi di batteria... mai spento il mio iPhone ne messo in modalità aereo o qualsivoglia

 

idem

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...