Vai al contenuto

IPHONE PERSO :(


Messaggi raccomandati

scusate l'ennesimo topic idiota. poche ore fa mio fratello ha perso il suo iphone 5c. era seduto in macchina e ce l'aveva in mano quando è sceso di fretta per prendere un bus. probabilmente l'ha perso in quei 5 secondi in cui camminava per strada per arrivare al bus perchè se n è accorto quando era appunto sul bus. 

 

abbiamo già guardato in macchina e per strada e non c'è.. abbiamo chiamato e nelle prime due chiamate il telefono squillava.. poi è stato spento..

 

il problema grosso è che il telefono NON ha trova il mio iphone attivato.. c'è qualche chance di rintracciarlo o facciamo la denuncia lo blocchiamo col codice imei e bona? (che tanto volendo immagino possano resettarlo e riusarlo cmq a prescindere dal bloccarlo o no..)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... se non ha attivato Trova il mio iPhone non credo (ma ripeto la mia è una ipotesi) che possiate ritrovarlo, sul resettarlo se chi lo trova non ha pa psw non puó assolutamente resettarlo.... denuncia con imei è da fare assolutamente ma per altro non saprei, mi spiace

PS

come mai non aveva attivato Trova il mio iPhone?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluta l iphone... Non avrai più modo di ritrovarlo.. purtroppo...

L unica consolazione se avesse avuto trova il mio iPhone non avrebbero potuto usarlo anche reinizializzandolo ma nulla più....

O se la persona è onestà vi richiamerà ad un vostro numero in rubrica per riconsegnarlo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

 

il problema grosso è che il telefono NON ha trova il mio iphone attivato.. c'è qualche chance di rintracciarlo 

 

 

per quanto a me noto, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha l'icloud activation abilitato il tuo iphone è inutilizzabile

(a maggior ragione se farai denuncia alla polizia bloccando l'imei il telefono in Italia non potrà essere utilizzato)

per quanto riguarda il ritrovarlo , le tue speranze purtroppo sono pari a zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...