Vai al contenuto

Acquistato nuovo MacBook Pro Retina 13", ma......


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti :-) 

 

Ho acquistato da poco il nuovo MacBook Pro Retina 13" con processore i7, 16 Gb RAM. Funziona bene, solo che alla prima accensione ho notato che le ventole hanno iniziato a girare rumorosamente, senza che io l'avessi mai utilizzato.

 

Inoltre negli ultimi tempi il Mac espelle automaticamente la mia chiavetta USB 3.0: appena la collego, mi appare sul desktop l'icona, poi dopo qualche secondo me la espelle e mi appare il messaggio che dice che la chiavetta non è stata scollegata correttamente. MA LA CHIAVETTA È ANCORA COLLEGATA ALLA PORTA!!!! Ho letto nel web di fare un reset della Pram e l'ho fatto ma invano. Cosa mi consigliate di fare?. Ho provato la stessa chiavetta USB sull'iMac e su altri pc windows e funziona benissimo. Solo sul mio nuovo Macbook riscontro questo problema (circa 1 volta su 3 che collego l'USB). Ho provato a collegare altre USB al MacBook (fra cui anche un HHD) e non ho questo problema. Questo pomeriggio ho anche provato con una formattazione della USB ma il problema persiste.

 

Mi conviene portare il MacBook in garanzia? O avete qualche suggerimento che potrebbe risolvere il problema?

 

Grazie in anticipo

Buona serata

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...