Vai al contenuto

WiFi si connette ma non naviga cn Macbook Unibody bianco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da un pò ho un problema che connettendomi con il wifi il MAc si connette ma nn naviga o naviga per pochissimo tempo; dalla finestra che si apre dal'icona del wifi in alto a dx sul mac vedo che nella prima riga, quella deominata wifi c'è l'alternanza ta connesso e cerco network e così non riesco  navigare stabilmente.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie a ttutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Da un pò ho un problema che connettendomi con il wifi il MAc si connette ma nn naviga o naviga per pochissimo tempo; dalla finestra che si apre dal'icona del wifi in alto a dx sul mac vedo che nella prima riga, quella deominata wifi c'è l'alternanza ta connesso e cerco network e così non riesco  navigare stabilmente.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie a ttutti.

 

 

il problema non è sicuramente nell'alternanza che vedi riportata nell'icona Wifi....attivo e cerco network. quello fa sempre così

 

hai provato a cambiare il canale di trasmissione del Wifi del Router. al 90% il problema è quello

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Che canale dovrei mettere? Qual è il migliore?

 

 

 

non esiste una regola......provali uno ad uno !

 

inoltre, che tipo di criptatura hai il Wifi ?  spero non sia una Wep. se fosse cambiala con una WPA2 PSK   Aes

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste una regola......provali uno ad uno !

inoltre, che tipo di criptatura hai il Wifi ? spero non sia una Wep. se fosse cambiala con una WPA2 PSK Aes

Ho la criptatura WPA2 PSK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...