Vai al contenuto

Parere su acquisto Beats Mixr


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, domani dovrei comprare online le Beats Mixr bianche. Vorrei sapere che ne pensate.. Io ascolto principalmente musica pop-dance-house. Poi, dovendole usare con iMac, iPhone e iPad vorrei sapere se il suono si sente alto o rimane molto basso come ad esempio nelle Sennheiser di fascia alta.

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB WiFi + Cellular utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutte le beats: fan cagare...e costano una fortuna per quel che valgono

ho fatto provare le mixr ad uno speaker che di mestiere lavora in una radio e a quanto pare non ha avuto il tuo stesso giudizio negativo. Detto questo ti faccio notare che mai le pagherei 250€, ma ho trovato un'offerta online ( nuove ) a 160€

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Ciao a tutti, domani dovrei comprare online le Beats Mixr bianche. Vorrei sapere che ne pensate.. Io ascolto principalmente musica pop-dance-house. 

 

per la musica tunz-tunz-tunz dovrebbero andare bene, dato che enfatizzano i bassi in maniera addirittura esagerata.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto provare le mixr ad uno speaker che di mestiere lavora in una radio e a quanto pare non ha avuto il tuo stesso giudizio negativo. Detto questo ti faccio notare che mai le pagherei 250€, ma ho trovato un'offerta online ( nuove ) a 160€

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

 

alla stessa cifra trovi cuffie qualitativamente 100 volte meglio come Sennheiser o AKG...poi se tu vuoi solo bassi che pompano allora prendile, ma le cuffie di qualità rimangono altre

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

alla stessa cifra trovi cuffie qualitativamente 100 volte meglio come Sennheiser o AKG...poi se tu vuoi solo bassi che pompano allora prendile, ma le cuffie di qualità rimangono altre

Ho già delle sennheiser che però si sentono bassissime con il mio iPhone

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già delle sennheiser che però si sentono bassissime con il mio iPhone

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

 

che modello? in che qualità sono i brani ? mp3? più volume non vuol dire sempre più qualità

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere le HD 428. Comunque i brani che ho sono minimo a 256 kbps e qualcuno è ha 320 kbps ovviamente in mp3

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

 

bhe se ascolti mp3 a 256 o 320 prendi qualsiasi cuffia che va bene

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se ascolti mp3 a 256 o 320 prendi qualsiasi cuffia che va bene

Scusa se ti assillo ancora, ma le beats si sentono forte su iPhone e iPad? Non vorrei ccomprarle per poi sentire il volume molto basso come con altre cuffie concorrenti

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti assillo ancora, ma le beats si sentono forte su iPhone e iPad? Non vorrei ccomprarle per poi sentire il volume molto basso come con altre cuffie concorrenti

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

 

se il volume si sente basso alza il volume degli mp3 senza dover cambiare cuffie...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutte le beats: fan cagare...e costano una fortuna per quel che valgono

Non esagerare.

Certe persone vanno di estremi, o è ottimo o è pessimo.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto qualità prezzo è penoso...mettiamola così se preferisci...

Probabilmente non le hai provate a fondo per poterle giudicare bene... Io le ho fatte provare ad un esperto audio ed a quanto pare non è stato così rigido come te... Poi io le dovrei acquistare a 160€, che a mio parere è un prezzo perfetto..

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non le hai provate a fondo per poterle giudicare bene... Io le ho fatte provare ad un esperto audio ed a quanto pare non è stato così rigido come te... Poi io le dovrei acquistare a 160€, che a mio parere è un prezzo perfetto..

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

 

l'hai già scritto questo e ti ho già risposto...se sei così convinto prendile

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se ascolti mp3 a 256 o 320 prendi qualsiasi cuffia che va bene

Dato che sono ignorante in materia, quale formato audio compatibile con iPod e iPhone garantisce maggior qualità?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle beats wireless (pagate 280 €) che posso essere collegate ai dispositivi anche tramite  il classico jack.La potenza in entrambe le connessioni è come quella degli aerpods....forse la qualità audio migliore,ma non valgono quello che costano. Ovvio che se le usi spesso fuori casa fanno figo :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...