Vai al contenuto

macs fan control


Messaggi raccomandati

salve, ho installato codesto programma volevo sapere perché left side mi porta 2160 rpm con intervalli  2160 - 6156 e right side 2002 con intervalli 2000-5700 . Cioè è normale? ho un MBP middle 2014 preso il 1 maggio con i7 quad core da 2.5 ghz 512 ssd e 16 gb di ram coon nvidia geforce 750

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho installato codesto programma volevo sapere perché left side mi porta 2160 rpm con intervalli  2160 - 6156 e right side 2002 con intervalli 2000-5700 . Cioè è normale? ho un MBP middle 2014 preso il 1 maggio con i7 quad core da 2.5 ghz 512 ssd e 16 gb di ram coon nvidia geforce 750

Lascia perdere app di terzi  che regolano la velocita' dellle ventole ci pensa il sistema operativo a regolarla ! Cancellala !

 

La stessa cosa anche per app che gestiscono la memoria ram,  non servono a niente solo a spendere denaro per nulla . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè questa era gratis XD più che altro ho lasciato tutto di default e giusto per vedere la temperatura XD

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Lascia perdere app di terzi  che regolano la velocita' dellle ventole ci pensa il sistema operativo a regolarla ! Cancellala !

 

La stessa cosa anche per app che gestiscono la memoria ram,  non servono a niente solo a spendere denaro per nulla . :ciao:

 

perchè dai sempre questo consiglio?

A me ha risolto un problema fastidiosissimo con un mac nuovo...non capisco perchè tu dica così

 

Se ci pensa il sistema operativo stiamo freschi visto come si comporta il mio air 2015...idem su windows fa un delirio il controllo del SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...