Vai al contenuto

PROBLEMA GRAVE.....MACBOOK PRO 15 RETINA...ASSISTENZA PESSIMA


Messaggi raccomandati

Sono anch'io dell'idea che sia un bug software, prova ad installare la beta 10.10.4 o addirittura Mavericks e vedi se lo fa ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Parole sante, se proprio vuoi fare il tentativo.

Ma se non risolvi, il prossimo messaggio scritto qui vogliamo sia "Sto andando alla Apple"  :ciao:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Cook non ti ha ancora chiamato?

quindi hai scaricato un loro "programmino".....puoi dare il link così catturiamo anche noi un po' di dati?

considerato che un ingegnere Apple a Cupertino lavorerà a qualche migliaio di euro/mese...mi risulta un po' strano che si siano messi a fare, due volte, una verifica sul codice catturato nel tuo Mac, fino a scoprire un bug....avrebbero speso meno a regalarti un Mac Pro full optional...

i casi sono 2...o qualcuno sta prendendo in giro te raccontandoti la favola degli ingegneri americani, oppure......

 

ho pensato la stessa cosa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano disponibili è vero, ma che la Apple contatti alti vertici, per un singolo Macbook è una grande panzanata!

Vi immaginate un AppleMan pagato qualche migliaio di dollari al giorno, sedersi per risolvere qualcosa di così sciocco... Voglio dire, 80.000 mila dipendenti ci sono, perchè ognuno deve avere un compito, non per delegare...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...