Vai al contenuto

vorrei capire meglio cosa accade nel mio Mac


LoreDallaTorre

Messaggi raccomandati

Mi scuso per aver lasciato la 'discussione' aperta e non aver eliminato il post.. L'obbiettivo era di inserire sotto il titolo tramuta immagine le attività registrate da littlesnitch. Mi definisco completamente ignorante in questo campo ed avevo solo notato che il Mac anche in standby si connetteva a numerosi server scaricando e caricando significative quantità di dati (5mb per il down). Ora se qualcuno vuole anche spiegarmi come caricare una foto nel post

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è evidente che il suo mac non riesce a scrivere post nei forum..è decisamente grave! come può farcelo capire se non funziona??

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Però nonostante la vuotezza della domanda ha avuto molte risposte  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché. Quella sezione è anche troppo "elevata" per questo thread.
Dovrebbe esistere: domande sotto-zero.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

… siete tutti fuori strada…

 

sono un telepate, gli ho risposto e spiegato in dettaglio.

 

Vabbè, non prendetevela, ché vi racconto una barzelletta:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

carina vero?!

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma il titolo del topic è chiaro, vuole capire cosa accade nel suo Mac. Forse avrà bisogno di conoscere come funziona un computer e cosa succede all'interno di esso durante il normale funzionamento: dove passa la corrente elettrica, perché le ventole girano, perché il monitor è a colori e magari, perché la tastiera funziona anche senza filo?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei vivo? :ghghgh: 

cosa vorresti sapere?

come inserire una foto sul sito?

se si,devi iscriverti su un siti di condivisione tipo  TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione ...,caricare lì le immagini e successivamente col drag e drop,metterle sul forum.

:ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...