Vai al contenuto

Safari e link ED2K non vengono aggiunti in AMULE


synck13

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena installato Yosemite sul mio Imac late 2011, ho aggiornato con tutti gli aggiornamenti presenti su AppStore e ho installato tutti gli applicativi che mi servono senza nessun problema.

Tra questi applicativi ho installato anche Amule, ultima versione disponibile, scaricandolo, come ho sempre fatto dal sito ufficiale. Per non perdere tutti i crediti ottenuti e tutte le configurazioni che ho accumulato in questi anni ho sostituito i file nella cartella del programma, presente nella libreria; e fin qui tutto ok!

Il problema si presenta quando vado su Safari e clicco su un link ED2K per aggiungerlo direttamente tra i download di Amule: infatti cliccando sul link Ed2k, Safari mi apre la pagina dei Top sites e in Amule non succede nulla. Pensando fosse un problema del link ne ho provati vari ma nulla.

L'unica soluzione che ho è quella di copiare il link e incollarlo direttamente nella barra dei link che c'è in basso in Amule.

Pensando di aver fatto un marone io copiando i file da una versione vecchia di Amule, ho disinstallato tutto e reinstallato ma niente.

Naturalmente con installato Mavericks tutto funzionava senza problemi.

Chi mi riesce a dare delle dritte?

Ciao a tutti

Synck

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...