Vai al contenuto

faustofrasca

Foglio di intervento su strada

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora sono un meccanico di veicoli, con Page ho fatto un foglio di intervento con data ,targa veicolo, descrizione del guasto e descrizione dei lavori eseguiti. Adesso il mio problema è questo, come faccio e che tipo di programma o applicazione uso per quando sto con il cliente e devo inserire la data, la targa del veicolo etc etc?

Mi spiego meglio. Arrivo sul posto dove il cliente ha il veicolo fermo, riparo il veicolo e invece di usare carta e penna per scrivere la targa il giorno che tipo di guasto aveva e che tipo di lavori ho effettuato. Vorrei prendere il mio tab aprire il foglio di intervento che mi sono fatto e: cliccare su " DATA" e mi si apre la tastiera e metto la data. Poi, cliccare su "TARGA" e mi si apre la tastiera e scrivo il numero di targa. Stessa cosa per " DESCRIZIONE DEL GUASTO" e scrivo il problema del veicolo..."DESCRIZIONE DEI LAVORI ESEGUITI" e via dicendo mi si apre la tastiera e scrivo il tipo di lavoro che ho fatto, per esempio "sostituzione filtro gasolio e spurgo del circuito".

Esiste un programma o applicazione per il mio tab o MacBook Pro ?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pages per iPad?

ti apri il tuo foglio standard e lo compili

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Page ho creato il tipo di documento, cioè il foglio con l'intestazione della ditta, qualche immagine il logo della società . Ma non è una applicazione che mi permette di fare quello che ho scritto sopra. ,i servirebbero circa 45 minuti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai già la tabella con i campi dove inserire data ecc ci metti 5 minuti

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciala in pages no?

tanto se hai tutto apple pages esiste per tutte le piattaforme e la modifichi da dove vuoi in 5 minuti

Modificato da Rangam