Vai al contenuto

Foglio di intervento su strada


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora sono un meccanico di veicoli, con Page ho fatto un foglio di intervento con data ,targa veicolo, descrizione del guasto e descrizione dei lavori eseguiti poi convertito in pdf. Adesso il mio problema è questo, come faccio e che tipo di programma o applicazione uso per quando sto con il cliente e devo inserire la data, la targa del veicolo etc etc?

Mi spiego meglio. Arrivo sul posto dove il cliente ha il veicolo fermo, riparo il veicolo e invece di usare carta e penna per scrivere la targa il giorno che tipo di guasto aveva e che tipo di lavori ho effettuato. Vorrei prendere il mio tab aprire il foglio di intervento che mi sono fatto e: cliccare su " DATA" e mi si apre la tastiera e metto la data. Poi, cliccare su "TARGA" e mi si apre la tastiera e scrivo il numero di targa. Stessa cosa per " DESCRIZIONE DEL GUASTO" e scrivo il problema del veicolo..."DESCRIZIONE DEI LAVORI ESEGUITI" e via dicendo mi si apre la tastiera e scrivo il tipo di lavoro che ho fatto, per esempio "sostituzione filtro gasolio e spurgo del circuito".

Esiste un programma o applicazione per il mio tab o MacBook Pro ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente usare Pages di iCloud, modificando di volta in volta un modello "base" e salvandolo come PDF su Cloud Drive, non ti servono altri programmi.

 

Altrimenti, visto che questa sarebbe la sezione webmaster... puoi farti realizzare un piccolo sito web di utilità che faccia le cose che ti servono.

Sicuramente non è gratuito ma non è nemmeno troppo oneroso, visto che ci lavori.

Il vantaggio sarebbe che potresti operare con qualsiasi dispositivo provvisto di browser e connesso a internet.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola web agency o uno sviluppatore freelance.

tieni presente che non ti serve tanto un creativo ma un tecnico.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...