Vai al contenuto

Uscita audio dal Mac


Messaggi raccomandati

intanto definisci pc.

 

potrebbe andare bene questo:

 

http://www.amazon.it/Logitech-980-000560-dispositivi-Bluetooth-Importato/dp/B004ZH0RSY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1431105640&sr=8-8&keywords=logitech+audio+bluetooth

 

 

ma dipende che ingressi ha quella cassa.

 

qualche info in più sarebbe gradita.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassa passiva = altoparlante che ha solo un collegamento per audio e necessita di essere collegata ad un amplificatore

 

Cassa attiva = altoparlante che ha nel suo interno un amplificatore e necessita di essere collegata ad una fonte di energia (corrente, batterie, ecc...)

 

Se la tua cassa è veramente passiva non ti serve a niente e non ti conviene neanche collegarla al computer essendo l'uscita stereo e a basso livello. Potresti fare dei danni all'amplificatore del computer che non è progettato per essere collegato ad altoparlanti a bassa impedenza.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto Trombonauta allora cosa mi consigliate di fare preciso che:

Il mio pc è un Mac con sistema operativo OSX Yosemite

Voglio ascoltare in cucina la musica del mio pc e visto che sto facendo lavori posso tranquillamente incassare nel muro qualunque tipo di cassa che mi consigliate ma quale? Come devo far fare? Quella che ho la getto via.

Soluzioni portatili non li voglio

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto Trombonauta allora cosa mi consigliate di fare preciso che:

Il mio pc è un Mac con sistema operativo OSX Yosemite

Voglio ascoltare in cucina la musica del mio pc e visto che sto facendo lavori posso tranquillamente incassare nel muro qualunque tipo di cassa che mi consigliate ma quale? Come devo far fare? Quella che ho la getto via.

Soluzioni portatili non li voglio

Grazie

Quanto puoi spendere?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi incassare le casse nel muro dovrai acquistare le casse adatte a tale scopo, far fare lo scasso idoneo e far murare la scatola per contenerle, far fare le tracce nel muro per i cavi che devono arrivare tutti nello stesso punto, luogo in cui dovrai posizionare un amplificatore a cui collegare un ricevitore bluethoot (che non può essere incassato perché deve ricevere la radiofrequenza)

Sicuro di volerlo fare? È un lavorone e con 100 euro neanche l'impianto senza materiale ti paghi.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa mi consigli per poter sentire ciò che ho nel pc in cucina? Soprattutto Spotify

Queste: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EC288K6/ref=mp_s_a_1_1?qid=1431202207&sr=8-1π=SX200_QL40&keywords=harman+kardon&dpPl=1&dpID=416ZMSA9FzL&ref=plSrch

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che avessi abbandonato l'idea dell'incasso...

La ricerca si fa più complessa e onestamente non sono molto esperto su quei generi di diffusori.

Per me la musica deve essere sentita bene e quindi non saprei cosa indicarti.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...