Vai al contenuto

che ne pensate della mia App?


cescobaz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono lo sviluppatore di FullControl ed ho appena aggiornato la mia App! Che ne pensate?

Direi di partire dalle recensioni su App store... 

Poi una domanda: pretendi che ciascuno la scarichi e la provi sui propri dispositivi o vuoi un pensiero generale sull'utilità di un remote control?

 

;)

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione completa. Devo dire che non ho molte occasioni di usarla, giusto quelle volte in cui attacco il mac alla tv, ma è ben fatta, completa..direi anche migliorato il trackpad con l'aggiornamento. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione completa. Devo dire che non ho molte occasioni di usarla, giusto quelle volte in cui attacco il mac alla tv, ma è ben fatta, completa..direi anche migliorato il trackpad con l'aggiornamento. 

iPhone/iPad?

Che versione di iOS Je?

 

N. :)

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;) 

allora prima o poi spenderò quei 2 euro per fare una prova...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...