Vai al contenuto

Problema surriscaldamento Macbook Pro 13!


vdalfmd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Volevo chiedervi come agite nei casi in cui il vostro Mac si surriscalda e se dovrei essere preoccupato... Non penso di essere il primo a chiederlo su questo forum visto che altri possessori di prodotti Apple mi hanno detto essere un problema comune dei Macbook della scorsa generazione (dei Retina non saprei).

 

In pratica, mi capita a volte che la parte sotto del portatile si surriscaldi molto, tanto da scottare. Non così tanto da dover togliere la mano, però è un caldo notevole e che si nota. Non saprei se devo preoccuparmi, in ogni caso non posso usare il Macbook di meno dato che lo uso per lavorare perciò "sono costretto" a tenerlo acceso tutto il giorno tutti i giorni.

 

Cosa fate in questi casi? Devo raffreddarlo in qualche modo (ma non saprei come fare) o lasciar andare e fidarmi di mamma Apple?

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è una cosa che posso sistemare tramite impostazioni del sistema operativo? Se non spendevo 20 cocuzze, meglio  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi..... o spendi e vai sereno, o ti fidi di cio' che dice mamma apple con il Mac bello bollente...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...