Vai al contenuto

Desktop Remoto Microsoft


Messaggi raccomandati

Hola,

 

Ho cercato tra le discussioni a riguardo ma non ho trovato una soluzione. Ripropongo il problema, magari qualcuno ha trovato qualche soluzione

 

Posso controllare da iPad un Mac tramite il software in oggetto? Io non ci riesco, sto diventando scemo, problemi di connessione, gateway ecc Riesco a connetterlo con google remote e tutti gli altri, ma non con questo programma 

 

Mi chiede user (dominio\utente) e password, per poi dammi errore su gateway ... Sapete aiutarmi?  :baby:

 

Thanks

 

Simone 

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessarti io utilizzo la versione lite di Remotix (la versione completa costa quasi 20€...). È un client per iOS fatto molto bene che incorpora sia il protocollo di desktop remoto per Pc Windows che il vnc per il controllo di Mac (sui quali non occorre installare nulla, basta attivare condivisione schermo nelle impostazioni).

Vedi un po' se può interessarti. Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessarti io utilizzo la versione lite di Remotix (la versione completa costa quasi 20€...). È un client per iOS fatto molto bene che incorpora sia il protocollo di desktop remoto per Pc Windows che il vnc per il controllo di Mac (sui quali non occorre installare nulla, basta attivare condivisione schermo nelle impostazioni).

Vedi un po' se può interessarti. Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani lo installo e ti faccio sapere

Grazie mille

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Google Remote Desktop, gratuito, c'è l'app per iOS e una volta installato anche sulle macchine che devi controllare si è rivelato piacevolmente fluido (lo trovo una buona alternativa free a strumenti vnc come Apple Remote Desktop o allo stesso TeamViewer)

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che Google Remote è una buona alternativa, ma è solo una mia fissazione avere un'app con cui controllare più macchine (win e mac) piuttosto che avere un'app per win ed un'app per mac 

Qualitativamente parlando Desktop Remote Microsoft è avanti rispetto a Google e gli altri, ecco perchè mi ero fissato... tutto qua!

 

Riuscire a controllare sia il mac a casa che il pc del lavoro da ipad tramite questo software sarebbe stato perfetto   :(

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...